Resta in contatto

News

Seduta d’allenamento mattutina, da domani nuovo ritiro ad Asseminello

I rossoblù si sono allenati anche oggi ad Asseminello per preparare la sfida di domenica contro la Roma

LA SEDUTA. Lavoro tecnico-tattico al centro sportivo di Assemini per gli uomini di Maran. Dopo l’attivazione il gruppo ha svolto delle esercitazioni tecniche a coppie, insieme a un lavoro tattico dedicato agli sviluppi offensivi di squadra. In chiusura partitella.

INFERMERIA E RITIRO. Ha lavorato a parte Ceppitelli, mentre Faragò ha proseguito le terapie. Domani la squadra si allenerà in mattinata, per poi fare ritorno ad Asseminello in serata per iniziare un altro ritiro sino a domenica. Dopo l’ultima esperienza a Coccaglio, la squadra cercherà nuovamente coesione e concentrazione, questa volta dentro le mura di casa.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

Che palle

Matteo
Ospite
Matteo

i fanatici maraniani..che chiaramente hanno le bende negli occhi e le orecchie turate volontariamente , quante figure barbine ancora dobbiamo vedere ancora prima di vedere l’allontanamento dalla panchina di questo sopravvalutato ?

Gigino
Ospite
Gigino

Buttati nel lambro o similare vairus.
Non sei del cagliari, covid19, sei un vairus

Piero Giordano
Ospite
Piero Giordano

Mi sa tanto che lei è un troll con qualche problema psicologico

Gigino
Ospite
Gigino

Si piero, quel che vuoi, ma solo un malefico vairus può indurre un tifoso ad augurarsi una sconfitta della propria squadra. Maran o non maran. Sei almeno tafazzi? O sei anche più umile?

Stecheteden
Ospite
Stecheteden

Credo che Giulini non voglia “macchiarsi” con un esonero proprio nell’anno del centenario e questo può essere condivisibile, come credo sia verosimile che questo sia l’unico motivo per il quale Maran sia ancora alla guida del nostro amato.
Ricordo che quando prendevamo Rastellate in casa ed in trasferta con punteggi tennistici l frustrazione era tale da indurmi a sperare nell’ennessima sconfitta pur di uscire da quell’incubo.
Non mi sento pertanto di giudicare questo tifoso.
Scetti Casteddu🔴🔵

Gigino
Ospite
Gigino

Potresti essere il paziente zero che tutti cercano.
Soffri quando il cagliari perde? È normale augurarsi sofferenza?
C’è del vairus in te, fai il tampone almeno per altruismo

Stecheteden
Ospite
Stecheteden

Dai Gigino, fai il bravo..
Cavalchi il tormentone come il più sciapido degli adolescenti( forse lo sei, in questo caso mi scuso).
Prova ad impegnarti e cerca di fare considerazioni più attinenti ed interessanti.
Scetti Casteddu🔴🔵

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "wtfli qhhpj bwlwqdinnia https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non vicevversa"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa sesso almeno una volta alla settimana (fkpk ifn ) con un nuovo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - è un progetto fanntasticco per le persone con il più rrecente sisstema di ricerca intelligente..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News