Resta in contatto

Approfondimenti

Non solo FACEBOOK: segui CalcioCasteddu su INSTAGRAM e TWITTER. E su YOUTUBE…

Non solo la seguitissima pagina Facebook, siamo raggiungibili anche su INSTAGRAM e TWITTER, oltre che sul nostro nuovo canale YOUTUBE

La Redazione CalcioCasteddu non vi lascia mai! Il nostro obiettivo è proprio questo: essere sempre raggiungibili e dinamici. Darvi notizie, senz’altro, ma anche farvi vedere fotografie e video girati dai nostri redattori. Inoltre, sul nostro canale YouTube, aperto da pochi giorni, potrete fare spesso un tuffo nel passato grazie ai nostri video amarcord.

Restare in contatto con noi è semplice, bastano pochi click. Chi non lo avesse ancora fatto può ENTRARE NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK e cliccare sul tasto ‘Mi piace‘ per non perdersi neanche una notizia. Siamo quasi 37.000 cuori rossoblù!

Inoltre, adesso è molto popolato anche il nostro account INSTAGRAM, che potete seguire CLICCANDO QUI.

Non è tutto, perché da pochi giorni è attivo anche il nostro canale TWITTER, dove potete trovare tutti i nostri contenuti: dalle notizie alle foto. Per seguirci vi basta CLICCARE QUI.

Infine, l’ultima novità! Inscrivetevi al nostro canale YOUTUBE, nel quale potrete trovare tanti video legati al passato ed al presente. Per farlo vi basta semplicemente CLICCARE QUI.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un big"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti