Resta in contatto

News

Nainggolan visita il tifoso malato: “Contento di stare qui con te”

Bellissimo gesto del Ninja che, come riportato da Il Messaggero, nella ricorrenza della Giornata del malato è andato a trovare un tifoso speciale

CUORE NINJA. “Sono contento di essere qui con te. La prossima volta tornerò a trovarti con Daniele Conti”. Questa la promessa di Radja Nainggolan a Luciano Vacca, tifoso malato di sclerosi multipla che il centrocampista rossoblù ha incontrato a casa sua per la “Giornata del malato”.

LA STORIA. Luciano Vacca è un ex agente immobiliare che si trova da tempo immobilizzato in una carrozzina. Qualche giorno fa, intervistato da L’Unione Sarda, aveva chiesto di poter tornare allo stadio e così il beniamino dei tifosi non ha perso tempo per andare a trovarlo e regalargli un immenso momento di gioia.

Di seguito la foto dell’incontro riportata da Il Messaggero

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pillittu nieddu
Ospite
Pillittu nieddu

Radja, uno di noi.

Tonyrossoblu
Ospite
Tonyrossoblu

Un caro saluto a Luciano da parte mia. Radja è un grande, lo sappiamo e lo sanno tutti quelli che lo conoscono. Peccato, non resterà in questo manicomio chiamato Cagliari. Non ce lo meritiamo (intendo la società) un campione del genere

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Radja sempre il migliore, numero 1.

Sergio
Ospite
Sergio

allenatore più che bollito con schemi di giuoco degli anni sessanta ci vuole un allenatore immediatamente che sappia aggredire la squadra avversaria con schemi giusti .

Gigi
Ospite
Gigi

Incompetenza! Da questo deriva tutto. Ancora una volta una delle più grandi tifoserie d’italia(1’200’000) costretta a soffrire! VERGOGNA!!!

Montale 11
Ospite
Montale 11

Se solo fossero vere le voci sull’incidente di Pavoletti. Vorrei proprio vedere chi avrà ancora il coraggio di difendere Maran e le sue spie di spogliatoio che si è accollato in dote (Birsa, Cacciatore e ora pure Paloschi) a cui garantisce uno stipendio notevole pur essendo giocatori mediocri

Simone
Ospite
Simone

Ma cosa c’entra??????
Ma anche la dinamica dell’ipotetica rissa ,Maran perche’ dovrebbe avere colpe???
Di cosa????
Ora su diamoli anche la colpa del coronavirus e siamo apposto….
Aiuto che tristezza

giuseppe murru
Ospite
giuseppe murru

Grande Ninja , ti vogliamo bene

Sebastiano
Ospite
Sebastiano

Grande gesto Ninja! Luciano! mi dispiace per quello che stai passando, capisco ma…. speriamo che la visita del Ninja di abbia reso felice. Ti penso e di abbraccio forte, Tu conbatti ogni giorno tu sei veramente un grande.

Riki Brando
Ospite
Riki Brando

Finalmente una notizia positiva.

Fedex
Ospite
Fedex

Sei un grande Ninja

Asorosa
Ospite
Asorosa

È un grande!… lui si!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Sei un grande Ninja

Franck
Ospite
Franck

Radja è uno scoppiato perso💪Ma è Un Uomo tutto d’un pezzo💪👏

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte ? (jxlg gucu ) Discussione con persone con ggli stessi interessi -..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (agik ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=q5RSwDT4Cptl75dp2CQW3gP8Nscb con perrsone con ggli..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "flcqoweh ncusuzkunbc inffxp yajytn ..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News