cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, Cellino trova l’accordo con López e cambia ancora tecnico

Nonostante le rassicurazioni a Corini attraverso un comunicato stampa diramato domenica sera arriva in tarda serata la decisione di cambiare ancora

Appena domenica un comunicato di piena fiducia per l’operato di Eugenio Corini, nonostante l’ultimo posto, poi una decisione diversa stasera. Dopo l’appena citato allenatore, l’interregno Fabio Grosso (durato tre partite) adesso sarà il momento di Diego López. Accordo fino al 30 giugno 2022. Nuovo ribaltone dunque al Brescia.

UN RAPPORTO STRETTI DA OLTRE UN VENTENNIO. Con l’uruguayano Cellino ha un rapporto fin dal 1998 quando (in coppia con Nelson Abeijón, arrivò al Cagliari dal Racing Santander. Fino al 2010 in rossoblù colleziona 314 presenze, siglando sette gol e diventando una delle bandiere della squadra. Cellino lo vuole anche allenatore in due circostanze. la prima volta a ottobre 2011 come vice di Ivo Pulga, poi come primo allenatore. Nel 2017 (sotto la gestione Giulini) subentra a Massimo Rastelli e salva il Cagliari all’ultima giornata. In Italia ha allenato anche Bologna e Palermo, subendo un doppio esonero. È reduce da una bella esperienza in patria alla guida del Peñarol, che porta alla vittoria nel 2018 e al secondo posto nel 2019.

 

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu