Resta in contatto

News

Serie C, Girone A. Vittoria ancora rimandata: ma contro il Renate si è vista una grande prestazione

Nel match del Nespoli assedio dei bianchi verso la porta di Satalino e due legni colpiti per tempo da Ogunseye e Giandinato. Ma la porta è stregata

Gioca, attacca  ma non vince l’Olbia. Al Nespoli il Renate si salva da una sconfitta che avrebbe meritato per quanto creato dai bianchi. Anche oggi uno 0-0 assolutamente bugiardo, come la classifica.

LA PARTITA. Partono meglio i lombardi, che provano senza successo a sbloccare la contesa  con Anghileri e Sorrentino. Alla mezz’ora Aresti è autore di una grande parata che evita il vantaggio ospite, ancora su Sorrentino. La migliore occasione da gol della prima frazione è però dei bianchi con Ogunseye, che salta secco il diretto marcatore e scarica una saetta dal vertice destro dell’area di rigore, conclusione che va però a stamparsi sulla traversa. Nel secondo tempo Biancu tenta la gran conclusione da fuori al 5’, ma trova l’opposizione di Satalino, che si ripete al 14’ sulla botta del centrocampista in prestito dal Cagliari. Un minuto dopo traversa di Giandonato, secondo legno per la squadra di Brevi. 24′: terza parata fondamentale del portiere ospite su Ogunseye, cosa che accade anche al 38′. Finisce 0-0 con gran rammarico, ma l’Olbia c’è.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un gran signore. Un artista nel suo ruolo. Come Francescoli e Fonseca."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Oggi che ho una certa età, la figura di Riva per me rappresenta il ricordo di un'infanzia vissuta di pari passo con una squadra di calcio che ti..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Cosa de maccusu, anche io volevo parlare di Piovani."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "

Ops dal Carbonia😉

"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News