cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Il mercato aperto complica tutto. Castro? Ho rispetto e stima per lui”

Il tecnico rossoblù parla alla vigilia della sfida con il Parma valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A

RIPARTIRE. Due punti nelle ultime due partite. Il Cagliari ha ripreso a marciare e ora serve il certificato di avvenuta guarigione con il Parma. Il tecnico Maran dovrà fare i conti con le ultime ore di mercato che potrebbero cambiare i piani in corsa.

Queste le parole del tecnico:

PARMA. “Hanno sempre messo in difficoltà le squadre contro cui hanno giocato. Sanno far giocare male le altre squadre perché sporcano il gioco avversario, serve tanta attenzione. Il Parma ha un organico importante, nonostante le assenze dobbiamo aspettarci una squadra organizzata”.

INTER. “Abbiamo ripreso la strada giusta. Quando recrimini sugli episodi ma hai portato a casa un risultato positivo vuol dire che hai fatto una grande partita”.

ASSENTI. “Ceppitelli, Rog, Ragatzu, Cerri e Castro sono gli indisponibili certi. Non ho ancora fatto i convocati perché in queste ore è tutto in divenire. Il mercato aperto per noi complica tutto, ma vale così per noi come per il Parma”.

LA SETTIMANA. “I ragazzi si sono allenati bene. Io ero felice dei giocatori che avevo, questa rosa mi ha dato tante soddisfazioni. Più che guardare la classifica penserei a superare un avversario tosto, nel momento in cui pensiamo troppo ci complichiamo la vita”.

SIMEONE. “Ero davvero felice della prestazione di Milano. Lo sto vedendo crescere, se mette in campo queste prestazioni la squadra ne beneficia”.

DIFESA A TRE. “Il 3-5-2 si può proporre anche in casa, è una soluzione che si può adottare sempre”.

CASTRO. “Non c’è ancora niente di ufficiale, quando saranno definite le cose risponderò proprio per il rispetto e la stima che ho per lui”.

MATTIELLO. “Ha avuto difficoltà all’inizio, ora ha trovato più continuità negli allenamenti. A Milano ha fatto bene, Convocare dei Primavera? Molto probabile”.

CRAGNO. “Domani gioca lui. Ha ritrovato la porta e voglio dargli continuità”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu