Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coppa Italia, con Milan-Torino e Inter-Fiorentina si chiudono i quarti di finale

I rossoneri attendono domani  un’avversaria col morale a terra per il ko con l’Atalanta, Mercoledì a San Siro sfida da tripla. Si gioca sempre dalle 20,45

Si completa tra domani e mercoledì il quadro dei quarti di finale. Già tra le prime quattro il Napoli, che ha eliminato la Lazio e la Juventus che ha estromesso dai giochi la Roma, le altre due usciranno tra due confronti delicati, viste le ultime gare.

CONFRONTI E ARBITRI. Sarà Pasqua di Tivoli a fischiare domani (ore 20,45)  il match di San Siro tra il Milan e il Torino. Sfida che vede i rossoneri, reduci dal successo sofferto a Brescia e i granata pesantemente surclassati sabato in casa 7-0 dall’Atalanta. Al Var, coadiuvato da Preti, c’è Banti di Livorno. Mercoledì, alla stessa ora e nel medesimo stadio, l’Inter in difficoltà in campionato dopo i pareggi sofferti a Lecce e in casa col Cagliari, (fatto fuori in Coppa Italia) attende una Fiorentina che ha rallentato in campionato contro il Genoa, ma decisa a giocarsi le proprie chance, nella gara arbitrata da Doveri di Roma, assistito al Var da Mazzoleni e Lo Cicero.

MINUTO DI SILENZIO. Prima del quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Torino verrà osservato un minuto di silenzio in memoria della leggenda del basket tragicamente scomparsa. I rossoneri scenderanno in campo con il lutto al braccio per onorare Kobe Bryant (tifosissimo dei rossoneri), Gianna Maria e le vittime dell’incidente di Los Angeles

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News