cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter – Young già titolare contro il Cagliari, si attende Moses

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono buone probabilità che il nuovo acquisto inglese scenda in campo già contro i sardi

RINFORZI. L’Inter punta in alto e per farlo ha deciso di scommettere su uomini d’esperienza. Ashley Young è finora il colpo della sessione invernale, in attesa del sogno Eriksen che potrebbe concretizzarsi a breve e dell’altro rinforzo ormai “ufficioso” Victor Moses. Contro il Cagliari il primo potrebbe già debuttare, mentre ci sono ottime probabilità di vedere aggregato al gruppo anche il nigeriano per il quale si attende solo l’ufficialità.

IL MOMENTO. A suggerire l’inserimento repentino dei nuovi è il momento delicato che sta affrontando la squadra di Conte, reduce da 4 pareggi nelle ultime 6 partite. Domenica non ci sarà Candreva e con lui un Lazaro già con le valigie, dunque a destra il solo D’Ambrosio appena rientrato da un infortunio. Per questo il tecnico nerazzurro pensa alla carta Young su quella fascia, almeno per tappare il buco che verrà poi coperto da Moses, con l’ex United che tornerà nel suo ruolo naturale a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu