cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro: “Punto importante, stiamo ripartendo”

L’attaccante rossoblù parla dopo la doppietta rifilata al Brescia nel 2-2 del Rigamonti che restituisce ossigeno agli uomini di Maran

UN PUNTO. “Serviva un po’ di energia e di carica – ha detto Joao Pedro a margine della sfida contro il Brescia pareggiata 2-2 grazie a una sua doppietta – Per come è andata la partita è un punto importante. Potevamo fare più gol nel primo tempo, quando ci esprimiamo al massimo creiamo tanto, dovevamo essere più bravi a concretizzare. Loro comunque giocano bene”.

LA CRISI. “Quando inizi a vincere hai sempre più responsabilità. Era normale arrivasse un periodo buio, otretutto con grandi squadre. Si è creato un clima difficile, ma siamo riusciti a ripartire. La nostra compattezza non è mai cambiata”.

IL BOMBER. “Segnare è bello, però è più bello quando giochiamo così, lottando su ogni pallone. Sono contento per la squadra. Il rimprovero a Pellegrini? In questo campionato non si può sbagliare niente, è stato un rimprovero per cercare di migliorarsi, poi l’errore capita a tutti. Ci stiamo divertendo”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu