
Come riportato da La Nuova Sardegna in edicola oggi, molte vecchie conoscenze si ritroveranno domani al Rigamonti per una sfida da non sbagliare
VALZER. Dirigenti, calciatori e staff. Tanti gli ex che si ritroveranno domani faccia a faccia con il proprio passato per Brescia-Cagliari. Il primo della lista è certamente Massimo Cellino, numero uno del club lombardo e storico presidente dei rossoblù. La sua squadra ora naviga in cattive acque e non può fallire il match, tanto che si vocifera di premi raddoppiati in caso di vittoria.
GLI ALTRI. C’è poi l’ex capitano del Cagliari Daniele Dessena, che nonostante l’assenza dal campo non si perderà il match, visto che in Sardegna ha lasciato un pezzo di cuore. Mancherà anche Dimitri Bisoli squalificato, nato a Cagliari e figlio di Pierpaolo, storico ex. Sarà in panchina Alessandro Matri e con lui il capo dei fisioterapisti Federico Todde, con un lungo passato nel club dei quattro mori.
L’ALTRO VERSANTE. Ex dal dente avvelenato Rolando Maran, esonerato nel 2006 dall’allora presidente Corioni. Mentre ricordi più dolci sono quelli di Alessio Cragno, che con la maglia del Brescia ha debuttato tra i professionisti.
