Resta in contatto

News

La Nuova – Valzer di volti noti per Brescia-Cagliari, tanti gli ex della gara

Come riportato da La Nuova Sardegna in edicola oggi, molte vecchie conoscenze si ritroveranno domani al Rigamonti per una sfida da non sbagliare

VALZER. Dirigenti, calciatori e staff. Tanti gli ex che si ritroveranno domani faccia a faccia con il proprio passato per Brescia-Cagliari. Il primo della lista è certamente Massimo Cellino, numero uno del club lombardo e storico presidente dei rossoblù. La sua squadra ora naviga in cattive acque e non può fallire il match, tanto che si vocifera di premi raddoppiati in caso di vittoria.

GLI ALTRI. C’è poi l’ex capitano del Cagliari Daniele Dessena, che nonostante l’assenza dal campo non si perderà il match, visto che in Sardegna ha lasciato un pezzo di cuore. Mancherà anche Dimitri Bisoli squalificato, nato a Cagliari e figlio di Pierpaolo, storico ex. Sarà in panchina Alessandro Matri e con lui il capo dei fisioterapisti Federico Todde, con un lungo passato nel club dei quattro mori.

L’ALTRO VERSANTE. Ex dal dente avvelenato Rolando Maran, esonerato nel 2006 dall’allora presidente Corioni. Mentre ricordi più dolci sono quelli di Alessio Cragno, che con la maglia del Brescia ha debuttato tra i professionisti.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News