cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova – Valzer di volti noti per Brescia-Cagliari, tanti gli ex della gara

Come riportato da La Nuova Sardegna in edicola oggi, molte vecchie conoscenze si ritroveranno domani al Rigamonti per una sfida da non sbagliare

VALZER. Dirigenti, calciatori e staff. Tanti gli ex che si ritroveranno domani faccia a faccia con il proprio passato per Brescia-Cagliari. Il primo della lista è certamente Massimo Cellino, numero uno del club lombardo e storico presidente dei rossoblù. La sua squadra ora naviga in cattive acque e non può fallire il match, tanto che si vocifera di premi raddoppiati in caso di vittoria.

GLI ALTRI. C’è poi l’ex capitano del Cagliari Daniele Dessena, che nonostante l’assenza dal campo non si perderà il match, visto che in Sardegna ha lasciato un pezzo di cuore. Mancherà anche Dimitri Bisoli squalificato, nato a Cagliari e figlio di Pierpaolo, storico ex. Sarà in panchina Alessandro Matri e con lui il capo dei fisioterapisti Federico Todde, con un lungo passato nel club dei quattro mori.

L’ALTRO VERSANTE. Ex dal dente avvelenato Rolando Maran, esonerato nel 2006 dall’allora presidente Corioni. Mentre ricordi più dolci sono quelli di Alessio Cragno, che con la maglia del Brescia ha debuttato tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu