Resta in contatto

News

Coppa Italia, il Napoli stende 2-0 il Perugia e avanza al turno successivo

La prima sfida degli ottavi di Coppa Italia vede trionfare i partenopei di Gennaro Gattuso sui grifoni allenati dall’esperto Serse Cosmi

AVANTI. Il Napoli è la prima squadra ad accedere ai Quarti di Coppa Italia. Gli azzurri hanno battuto per 2 a 0 il Perugia grazie alla doppietta di Insigne e si sono aggiudicati il match in scioltezza. Una vittoria che restituisce un po’ di morale ai partenopei, inghiottiti a metà classifica in campionato.

LA PARTITA. Al 24′ passa in vantaggio il Napoli con un calcio di rigore trasformato da Insigne dopo un contatto in area tra Nzita e Lozano. Al 38′ è sempre il fantasista azzurro a firmare il raddoppio, sempre dal dischetto, questa volta per un fallo di mano di Iemmello. E lo stesso attaccante è sempre protagonista in negativo quando sullo scadere del primo tempo si fa parare un rigore da Ospina. Nel secondo tempo poche emozioni davanti a uno stadio semi deserto. Al 63′ c’è posto anche per l’ex rossoblù Melchiorri che rileva proprio Iemmello. La gara termina e per il Napoli testa di nuovo al campionato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News