Resta in contatto

News

Caso Nandez, rinviata la prima udienza: “trattativa tra le parti”

La seduta che vede contrapposti l’agente del calciatore Pablo Betancur e il Cagliari Calcio è stata così aggiornata dal giudice Greco

PRIMA UDIENZA. Si è conclusa con un rinvio la prima udienza sul caso Nandez. Il braccio di ferro tra la Goal Service Consulting dell’agente Pablo Betancur e il Cagliari Calcio per i diritti d’immagine di Nahitan Nandez riprenderà il 14 febbraio. Il giudice Stefano Greco ha così deciso di aggiornare la seduta per “trattativa tra le parti”.

LA QUERELLE. La questione riguarda circa 300mila euro chiesti da Pablo Betancur per i diritti d’immagine del León. Soldi che secondo il procuratore facevano parte dell’accordo con il Cagliari al momento del trasferimento.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
5 mesi fa

Ha stufato il suo procuratore e anche Nandez che ha smesso di giocare da diverse partite.

Corrado
Corrado
5 mesi fa

Nandez affare da 20 milioni euro e adesso ci perdiamo in un bicchiere d’acqua per 300 mila euro. Daiii tutte notizie pompate ad arte perché il Cagliari iniziava a rompere le uova nel paniere a qualcuno….. con il suo quarto posto…
Lasciamole perdere queste cose.
FORZA CASTEDDU

Danilo Putzolu
5 mesi fa

Ergo leggendo questa notizia il giocatore non si muove a gennaio come scritto da più di una testata giornalistica stamattina… almeno questa è una buona notizia… speriamo serva a far stare tranquillo il giocatore… già da stasera…

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa

In questo forum si scorgono numerosi tifosi intenti a smazzinare e a gettare lagrime a destra e a Manca.
Dai, oggi penso sia inopportuno, al mercato non si fa sport, si fa commercio. Nandez oggi è nostro, domani chissà, non lo possiamo certo decidere noi, è sicuro
Forza Casteddu e baxei affancullu buttegherisi e fordetterasa

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

PS: ego transferendum: Forza Cagliari, andate al diavolo bottegai e sartine

Riki Brando
Riki Brando
5 mesi fa

Si è scoperto che Betancur ha origini sarde. Il vero cognome è Betanculu….

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
5 mesi fa
Reply to  Riki Brando

Allora una bella supposta potrebbe risolvergli il problema!

Riki Brando
Riki Brando
5 mesi fa
Reply to  CASTEDDAIU

😂😂😂😂

ZioFranco
ZioFranco
5 mesi fa

Se ce lo pagano bene, la porta in uscita è sempre aperta. Di uno col muso lungo non ce ne facciamo nulla. In ogni caso pare che la “trattativa” sia stata voluta dai legali suoi che un po’ di strizza quindi ce l’hanno. Non è possibile che ci possa essere un problema oltre i diritti di immagine perchè il contratto non sarebbe stato accettato dalla Lega calcio di serie A. Se gioca vuol dire che il contratto è in regola da tutti i punti di vista

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  ZioFranco

Zio passati, che tanto non lo vendiamo a voi.
Ma che ti frega a te dei Rossoblu?

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

Zio non hai altro da pensare prima di una partita così importante?
Dai ne parliamo domani, fissa un prezzo ed apri la porta in uscita chiudendo quella in entrata. O viceversa, come preferisci.
E lassa perdi Zio, non ce l’hai l’ansia da prestazione tu?

ZioFranco
ZioFranco
5 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

A voi chi? Forse hai sbagliato persona e ti perdono. Se invece il post era indirizzato proprio a me allora hai detto una minchiata ma ti perdono ugualmente perchè non sapevi cosa dire e a chi….

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  ZioFranco

Scusa, non volevo certo offenderti, tanto meno se sei tifoso del Cagliari. Sai io divento geloso di qualsiasi rossoblu, possessivo. E comunque non ho ancora imparato a vedere i calciatori come quarti di manzo in macelleria. Il commercio per me è scienza ignota
Oggi, poi, ho l’ansia (dall’alba) per la gara.
Ciao Zio Franco, è ironia, nessuna offesa
Forza Casteddu

ZZ
ZZ
5 mesi fa

Diritti d’ immagine….ma si è leggiu chi su gani!!…Giulini pagalo a cottimo!…

Nico
Nico
5 mesi fa

Mauritius fai ridere.. È la stampa non sarda che sta strumentalizzando per creare allarmismi.. Napoli Inter Roma e Fiorentina su tutte.. Lo vorreste voi el Leon, vero??.. D’altronde.. Tu stesso.. Come mai ti interessi della stampa di squadre di serie B? Buffoncello..

Mauritius
5 mesi fa

Si vede che siete tifosi di serie B, non siete abituati ad avere giocatori di alto livello in squadra. Nelle grosse squadre queste cose succedono con frequenza, tanto che, in genere, si risolvono senza creare allarmismi, raggiungendo degli accordi tra le parti….ma tant’è…qui i super esperti abbondano…

Sergio
Sergio
5 mesi fa
Reply to  Mauritius

Io sarò anche tifoso di serie B e non sono abituato a queste vicende, ma tu che invece sei tifoso di serie A…per chi tifi?
Forza Cagliari e basta

Elehcim
Elehcim
5 mesi fa
Reply to  Mauritius

Fammi capire, per sottostare ai ricatti di un ominicchio dovremo “metterci d’accordo” e sganciare…a detta tua “così fan tutti”….

Mauritius
5 mesi fa
Reply to  Elehcim

Vediamo…..mi sembra di parlare un buon Italiano……non capisco perchè continuate a interpretare a vostro piacere quello che scrivo….forse non sapete leggere….

Ludo
Ludo
5 mesi fa
Reply to  Mauritius

Quello che hai scritto rafforza indirettamente la grandezza dei sardi e del presidente. Qua si parla anche del procuratore afferente ad una Juve che era disposta tutto.

Cagliari nel cuore
Cagliari nel cuore
5 mesi fa
Reply to  Mauritius

mauritius sei uno strisciato 👎

Mauritius
5 mesi fa

Io non sono strisciato……ma di “striscianti” qui ce ne parecchi…

Pgl
Pgl
5 mesi fa
Reply to  Mauritius

ah giusto, bisogna essere minchioni come al milan e all’inter che sono hanno che bruciano milioni su milioni in giocatori da ”seria A”… ma fammi il piacere và tifoso da champions, fino ai quarti di finale però…

Michele Zedde
5 mesi fa

Che ricominci a giocare in maniera decente…

Domenico
Domenico
5 mesi fa

MA QUALE BUONA NOTIZIA?! IL GIOCATORE È PRONTO PER CAMBIARE CASACCA E TRASFERIRSI ALTROVE….

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Domenico

Ma dovete proprio leggere e fare vostre e commentare tutte le caxxate che scrivono i blog per un clic ? Ma hai visto quanta pubblicità c’è in ogni post ? Più boccaloni prendi piu soldi hai . Nandez è nostro e gioca con il Cagliari e per il Cagliari, non per Betancur ed i suoi giochetti .

Ciceruacchio
Ciceruacchio
5 mesi fa
Reply to  Fabio

Si giusto Fabio. C’è da dire che gli spazi costano e che comunque ci danno l’opportunità dei forum. Vengono ripagati dalla pubblicità, credo. A me infastidisce quando cavalcano bufale come questa, nandez, e insinuano malumori in tutto il movimento Cagliari solo per il click. Le stupidaggini, che son gratis e abbondano, sono il traino.
Ciao quinto Fabio massimo da Norbello

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Ciceruacchio

Ciao ciceruacchio!comunque sopra scriveva un altro Fabio..io,Fabio da NORBELLO,ho scritto prima IN RISPOSTA A GRANESE.Massimo probabilmente non è connesso(perché non siamo la stessa persona).COMUNQUE TI DO RAGIONE IN TOTO

Domenico
Domenico
5 mesi fa

IO DICO CHE BISOGNA LIBERARSI DI NANDEZ A QUESTO PUNTO,CERTO CHE LA SOCIETÀ SIA NEL GIUSTO. E DELLE ROGNE CHE SI TIRA DIETRO, BETANCOURT DOCET, E LA SI FA FINITA. IN VENDITA MONETIZZANDO AL MASSIMO SI INTENDE E SENZA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO. SARÀ UN CASO….MA DA QUANDO È SALTATA FUORI QUESTA “GRANA” IL GIOCATORE HA AVUTO UN CALO DI RENDIMENTO VERTICALE. L’INTER STA ALLA FINESTRA A GUARDARE? MONETIZZIAMO E FUORI DALLE BALLE !!
P.S.
ASSOLUTAMENTE CONTRARIO AL CONTRO-ACQUISTO DEL RADJIA…

Sergio
Sergio
5 mesi fa
Reply to  Domenico

40 meloni e 500

federicalfre
federicalfre
5 mesi fa
Reply to  Domenico

Può dire quello che le pare, ma l’unica cosa accertata è che lei di sicuro non è un tifoso del Cagliari.

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Domenico

Ricorda che Nandez ha 23 anni e sarà un ottimo giocatore ( non lo dico io) come lui solo 1/ 2 giocatori di A sulla fascia vedi Florenzi. Naingollan si riporta all’Inter e si cerca altro se ci sono i soldi

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  Domenico

Lunedì, puoi per cortesia abbassare la voce?
La creatura è appena rientrata dalla scuola materna e cerca di fare la nanna. Ma ti sembra? Ne parliamo dopo, mettiti d’accordo con tuo Zio Franco sul prezzo e sulle modalità perché, la prestazione di oggi potrebbe, fra l’altro, influire sulla valutazione.
Una settimana piena di lunedì. E’ sempre lunedì
AJO SCETTI CASTEDDU,
oggi, come sempre, nella speranza di una Ola Rossoblu Planetaria

Matteoli
Matteoli
5 mesi fa

Finalmente una buona notizia

Giambattista Lampis
5 mesi fa

Fabio e Fabrizio, ma il prezzo dei calciatori non lo fanno i tifosi, ma il mercato che decide in base alle prestazioni del singolo calciatore, Nandez dopo un inizio interessante nel quale si erano intraviste delle doti, pian piano si è quasi spento, ora è giustappunto 4-5 partite che fatica a prendere la sufficienza, spero come tutti che sia una condizione temporanea e che già da subito superi questo momento, ma prima di sparare questi prezzi, pensateci e riflettete un attimino.

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Granese

Vabbè allora diamolo per cento euro contento?
PUNTO

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Granese

Poi,fino a prova contraria,il prezzo non lo fa”IL MERCATO” punto e basta.. ..
IL PREZZO LO FA CHI VENDE..O GIULINI DOVREBBE CHIEDERE IL SUO PARERE?SICURAMENTE NON CHIEDERA’ NEANCHE IL MIO,QUESTO È CERTO,MA NON CREDO PROPRIO CHE TIRERÀ AL RIBASSO E INOLTRE COL CAMPIONATO DA FINIRE A CAGLIARI NANDEZ AVRÀ MODO di far salire le sue quotazioni riprendendo a giocare come sa!
UN PO’ DI FIDUCIA E NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL NASO DALLA STAMPA NEMICA E AMICA DELLE “GRANDI” CUI VORREBBE REGALARE NANDEZ

Fabio
Fabio
5 mesi fa

Tradotto:NANDEZ A GENNAIO NON VA DA NESSUNA PARTE!CON BUONA PACE DI CHI VOLEVA SFRUTTARE QUESTA QUESTIONE(CHE TRA L’ALTRO NON RIGUARDA IL GIOCATORE MA IL SUO AGENTE)per mandare già da gennaio il giocatore ora all’Inter ora alla roma ora da qualsiasi altra parte cercandoil ribasso del cartellino.
NANDEZ RIMANE AL CAGLIARI E,QUANDO SARÀ,CHI LO VORRÀ PAGHI ALENO 50 MLN E,FORSE,CI SI POTRÀ SEDERE A DISCUTERE!!!😡😡😡
METTETEVI L’ANIMO IN PACE AVVOCATI DELLE CAUSE PERSE!!!

Fabrizio
Fabrizio
5 mesi fa
Reply to  Fabio

Hai perfettamente ragione, in più ha 5 anni di contratto,

Asorosa
Asorosa
5 mesi fa
Reply to  Fabio

Temo non sia così lineare… la Gazsportiva riferisce di una 2^ causa (un arbitrato) fra le medesime parti(riguardante gli stipendi percepiti da Nandez), nella quale, uno degli avvocati RB prende in considerazione la cessione dell’uruguaiano, già in questa sessione di mercato… Crotta. “Un’intesa entro la chiusura del mercato invernale sarebbe utile anche per l’eventuale cessione di Nandez.” 
La telenovela continua. Purtroppo! perchè Nandez ha mostrato tutte le sue potenzialità! Speriamo bene!

Asorosa
Asorosa
5 mesi fa
Reply to  Asorosa

Una precisazione per chi non avesse gli strumenti per capire il significato del virgolettato…
Crotta: “Un’intesa entro la chiusura del mercato invernale sarebbe utile anche per l’eventuale cessione di Nandez.” 
Crotta è uno degli avvocati Rossoblu che sta seguendo la causa del Cagliari contro Bettancour(Nandez) e il virgolettato significa che sono parole da lui proferite e riportate dai giornali tal quali.
Questo non significa che io approvi o disapprovi.
Anche se vorrei che Nandez restasse RB

Pepe Mujica
Pepe Mujica
5 mesi fa
Reply to  Asorosa

Certo, si evince palesemente il suo auspicio.
Personalmente la ringrazio per le delucidazioni, che oggi come oggi mi risultano davvero indispensabili. Ma anche la sua lettura dei fatti mi risulta alquanto preziosa. Questa è informazione!!
Puro giornalismo!! Scusi l’intromissione, ma è più forte di me.
Forza Casteddu nel frattempo, che ne dice Asorosa? saluti

Asorosa
Asorosa
5 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

Infatti avevo avuto il sospetto della cogenza delle mie precisazioni…
Forza Casteddu sempre. Saluti

Tore Trattore
Tore Trattore
5 mesi fa
Reply to  Fabio

I tifosi di mezza Serie A che stavano già alla finestra con la bava alla bocca, resteranno a bocca asciutta.
Se ne facciano una ragione.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News