cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: gli ottavi scattano con Torino-Genoa

Il match apre il programma delle gare sempre a eliminazione diretta che proseguiranno la prossima settimana. Martedì a San Siro il Cagliari affronta l’Inter

Otto confronti diretti che determineranno i quarti di finale in programma a fine mese. Tra domani e giovedì 16 la Coppa Italia definirà le una fetta del suo cammino 2019/2020, iniziato nell’agosto scorso con i primi tre turni eliminatori, che hanno scremato le varie concorrenti. Gli ottavi hanno poi visto l’entrata in scena delle otto teste di serie.

I CONFRONTI DIRETTI. Il primo match si giocherà domani all’Olimpico di Torino tra la squadra di Mazzarri e il Genoa di Davide Nicola. Per i granata è l’esordio nella competizione. Le partite proseguiranno la prossima settimana con altri sette confronti. Martedì alle 15 al San Paolo il Napoli di Gattuso attende la sorpresa Perugia, affidata al neo tecnico (il rientrante Cosmi in panchina). Alle  18 a Roma la Lazio se la vedrà contro la cremonese, che da stasera è di nuovo in panchina Massimo Rastelli (esonerato e richiamato al posto di Baroni) mentre alle 20,45 a San Siro il Cagliari cercherà il colpaccio in casa dell’Inter.

Altre tre le sfide in programma alle 15 Fiorentina-Atalanta, alle 18 Milan-Spal e alle  20,45 Juventus-Udinese. Infine giovedì alle 21,15 si gioca Roma-Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...
Massa di Imperia dirigerà alle 21 la sfida dello Stadium. Domani alla stessa ora al...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu