Resta in contatto

News

US – Padroni di casa favoritissimi: il successo rossoblù pagato a 11

Un po’ di curiosità sulle quote della partita di lunedì pomeriggio riportate da L’Unione Sarda. Padroni di casa, ovviamente, dati per vincenti

Se il Cagliari dovesse vincere, di sicuro farebbe più ricca la “calza” degli scommettitori più audaci. Per il turno dell’Epifania le quote Snai sono in discesa per la Juventus che ospita allo Stadium (ore 15) i rossoblù di Rolando Maran da grande favorita: la quota per la vittoria dei padroni di casa è fissata a 1,25, mentre la suddivisione della posta a 6,00. Un eventuale e clamoroso blitz di Joao Pedro e compagni è quotato 11 contro 1.

Simili le quote proposte dai bookmakers di BetFlag: popolare quella per la vittoria dei bianconeri di Sarri, anche in questo caso raccomandata appena a 1,25, con il pareggio a 6,00. Leggermente più basse quella per il segno “2” in schedina, comunque pagato a 10,25.

A doppia cifra numerosi risultati esatti a cominciare dallo 0-0 (a 20,00), per continuare con il 3-2 (a 23,00) e magari il 4-1 (a 13,00). Lo 0-1 è quotato da BetFlag a 27,00, lo 0-2 a 55,00, e per un eventuale 1-4 chi lo prevedesse in anticipo vedrebbe la propria giocata pagata a 125,00.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News