Resta in contatto

News

Ancora qualche giorno di riposo: domenica pomeriggio si riparte con gli allenamenti

Maran e lo staff tecnico hanno lasciato liberi i giocatori dopo la gara di sabato alla Dacia Arena. Dal 29 si penserà alla gara del 6 gennaio con la Juventus

Da sabato scorso, terminata la gara alla Dacia Arena contro l’Udinese (persa 2-1) il Cagliari si sta godendo una meritata settimana di riposo. La classifica per gli uomini di Maran, è ottima, con il sesto posto attuale, dietro Inter, Juventus, Lazio e RomaNainggolan e compagni sono però già pronti a ripartire per proseguire e risalire la classifica, dopo due immeritati ko di fila contro Lazio e appunto Udinese.

DOMENICA. Nel pomeriggio di quel giorno, 29 dicembre, si riapriranno i cancelli del Centro Sportivo di Asseminello, per ricominciare con le sgambate e preparare la difficile partita in programma alle 15 di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus, che divide la vetta della Serie A, assieme all’Inter. Contro i bianconeri ritorneranno dalle squalifiche Olsen ben quattro turni) e Nandez. Out invece Pisacane, ieri espulso per doppia ammonizione a Udine e obbligato a saltare la contesa.

Ci si augura nel recupero di Ceppitelli (difficile ma non impossibile)  tecnico spera che la sosta possa risolvere assente dallo scorso 27 ottobre, quando si infortunò in casa del Torino. A causa di fascite plantare. Da valutare, da qui al giorno della Befana, le  condizioni riguardanti CacciatoreCastro e Birsa.

 

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
La Sala Castenzo
Ospite
La Sala Castenzo

Volevo dire var

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News