cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora qualche giorno di riposo: domenica pomeriggio si riparte con gli allenamenti

Maran e lo staff tecnico hanno lasciato liberi i giocatori dopo la gara di sabato alla Dacia Arena. Dal 29 si penserà alla gara del 6 gennaio con la Juventus

Da sabato scorso, terminata la gara alla Dacia Arena contro l’Udinese (persa 2-1) il Cagliari si sta godendo una meritata settimana di riposo. La classifica per gli uomini di Maran, è ottima, con il sesto posto attuale, dietro Inter, Juventus, Lazio e RomaNainggolan e compagni sono però già pronti a ripartire per proseguire e risalire la classifica, dopo due immeritati ko di fila contro Lazio e appunto Udinese.

DOMENICA. Nel pomeriggio di quel giorno, 29 dicembre, si riapriranno i cancelli del Centro Sportivo di Asseminello, per ricominciare con le sgambate e preparare la difficile partita in programma alle 15 di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus, che divide la vetta della Serie A, assieme all’Inter. Contro i bianconeri ritorneranno dalle squalifiche Olsen ben quattro turni) e Nandez. Out invece Pisacane, ieri espulso per doppia ammonizione a Udine e obbligato a saltare la contesa.

Ci si augura nel recupero di Ceppitelli (difficile ma non impossibile)  tecnico spera che la sosta possa risolvere assente dallo scorso 27 ottobre, quando si infortunò in casa del Torino. A causa di fascite plantare. Da valutare, da qui al giorno della Befana, le  condizioni riguardanti CacciatoreCastro e Birsa.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu