cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Girone A. l’Olbia blocca la serie di sconfitte fermando la Juventus Under 23 dell’impalpabile Han sull’1-1

Parigi pareggia nella ripresa la rete siglata da Clemenza, poi espulso per proteste dalla panchina, nella prima frazione di gioco. Primo punto per Brevi

Arriva contro la Juventus Under 23, allenata da Fabio Pecchia, un punto in classifica dopo tanto tempo per l’Olbia. Un 1-1 meritato, al termine di un’altra gara difficile che i bianchi hanno giocato col cuore, pur di non uscire sconfitti questo pomeriggio dal Nespoli.

LA PARTITA. I galluresi giocano bene ma, ancora una volta iniziano il match in salita, subendo al 26’ la rete, con Clemenza che fa partire un tiro imprendibile per Crosta, siglando in un momento di difficoltà. I ragazzi di Brevi (che ha conquistato il primo punto da allenatore dopo le due iniziali sconfitte contro Monza e Lecco) sono bravi nel non mollare e continuare a fare la propria partita e creano occasioni, pur non trovando la rete. La gara è fallosa e l’arbitro non si tira indietro nell’estrarre cartellini (per l’Olbia giallo a La Rosa, Muroni e Pisano). Al 12’ Portanova sfiora il raddoppio, mentre quattro minuti dopo pareggia la squadra isolana: punizione velenosa di Biancu che si stampa sulla traversa, Parigi da poco entrato in campo aggancia il pallone sulla ribattuta e supera Loria. Nel finale la Juventus, che ha visto una brutta prestazione di Han (impalpabile e sostituito l’ex Cagliari) sfiora la vittoria con Toure al 42’ e al 46’, che sarebbe stata una beffa che l’Olbia di oggi, non avrebbe certo meritato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che...

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu