Resta in contatto

News

GdS – La prestazione della Lazio in Coppa ai raggi-x

Vediamo nel dettaglio come è andata per la Lazio – prossima avversaria del Cagliari – la gara di Europa League, conclusasi con un’amara eliminazione

RENNES. La Lazio, che incontrerà lunedì sera il Cagliari alla Sardegna Arena, saluta l’Europa League dopo la sconfitta (2-0) maturata sul campo francese del Rennes. Una rete per tempo, realizzate entrambi da Gnagnon, sono state fatali ai biancocelesti. La contemporanea vittoria del Cluj sul Celtic ha sancito l’eliminazione. L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha commentato: “Abbiamo dei rimpianti e avremmo meritato di più, però avremmo dovuto interpretare meglio le partite“.

PAGELLE. Analizzando la prestazione dei singoli, La Gazzetta dello Sport salva solo il portiere Proto e il debuttante Falbo. Per il resto pioggia di insufficienze, con picchi negativi toccati da Vavro, Jony e Caicedo (4,5 in pagella). Maluccio anche il bomber Immobile, in una serata amara per tutto il gruppo. Un’eliminazione giusta, visto il rendimento generale in Coppa.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Continuate a farci sognare!!!! ❤️?

PaoloS
PaoloS
1 anno fa

Ma di Gigi Riva prossimo presidente onorario del Cagliari ne vogliamo parlare? ?

Franck
Franck
1 anno fa
Reply to  PaoloS

Giulini su certi temi è avanti?anche questo fa parte del marketing?” vendere/ rendere “il Cagliari calcio più amabile ai piu??

Franck
Franck
1 anno fa

Non bisognerà dare campo a immobile,chiudere le fasce,limitando le incursioni di Lazzari e Parolo?altro elemento da tenere sotto controllo e Milinkovic savicic?il resto della truppa è inferiore ai nostri?comunque: la Lazie se l attacchi va in confusione mentale?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sì è subito capito che si giocava un amichevole per la Lazio, quella che verrà a giocare a Cagliari sarà un altra Lazio. .. Per battere i biancocelesti il Cagliari dovrà giocare una partita simile a quella
Giocata contro l Atalanta o contro la Fiorentina. . . .Forza CASTEDDU

Nicola Muntoni
Nicola Muntoni
1 anno fa

Resto dell’idea che la partita di lunedì sarà molto difficile, certo del fatto che la Lazio vista contro i francesi, per ovvi motivi, non era la vera Lazio. Ho però un dubbio sul fatto, se possa essere utile nel mantenere la concentrazione, per un atleta dover accendere e spegnere il tasto che regola il livello di prestazione a seconda dell’importanza dell’impegno. Spesso ci sta che quando lo rimetti in modalità “alta” non funziona..

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Nicola Muntoni

Caro Nicola io comunque non mi fido di questa Lazio,anche io o visto la partita di ieri sera hanno avuto un atteggiamento non da loro la vero Lazio e tutt’altro,magari la vinciamo pure la partita ma ci sarà da soffrire da cani il mio dovrà essere forte forza Cagliari

Nicola Muntoni
Nicola Muntoni
1 anno fa
Reply to  Francesco

e ovvio ma ritengo per un atleta non così utile per la concentrazione sportiva cambiare tipo di prestazione a seconda dell’importanza dell’evento. Ieri sera era palese riservarsi per lunedì, il che spesso tale atteggiamento può essere deleterio, ed è ovvio che è anche la mia speranza

Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. Da allora un crescendo inarrestabile. Gigi è il Cagliari,..."

Altro da News