Resta in contatto

News

GdS – La prestazione della Lazio in Coppa ai raggi-x

Vediamo nel dettaglio come è andata per la Lazio – prossima avversaria del Cagliari – la gara di Europa League, conclusasi con un’amara eliminazione

RENNES. La Lazio, che incontrerà lunedì sera il Cagliari alla Sardegna Arena, saluta l’Europa League dopo la sconfitta (2-0) maturata sul campo francese del Rennes. Una rete per tempo, realizzate entrambi da Gnagnon, sono state fatali ai biancocelesti. La contemporanea vittoria del Cluj sul Celtic ha sancito l’eliminazione. L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha commentato: “Abbiamo dei rimpianti e avremmo meritato di più, però avremmo dovuto interpretare meglio le partite“.

PAGELLE. Analizzando la prestazione dei singoli, La Gazzetta dello Sport salva solo il portiere Proto e il debuttante Falbo. Per il resto pioggia di insufficienze, con picchi negativi toccati da Vavro, Jony e Caicedo (4,5 in pagella). Maluccio anche il bomber Immobile, in una serata amara per tutto il gruppo. Un’eliminazione giusta, visto il rendimento generale in Coppa.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News