Resta in contatto

News

Natale Rossoblu, il 23 dicembre la seconda edizione con tanti ospiti (VIDEO)

Il prossimo 23 dicembre andrà in scena la seconda edizione del Natale Rossoblu. Appuntamento dalle ore 19.00 al Palazzo dei Congressi – Fiera di Cagliari (lato Coni). CalcioCasteddu.it è partner dell’evento

NATALE ROSSOBLU” è un evento creato e realizzato dalla 11 SPORT & TRAVEL su richiesta del Centro di Coordinamento Cagliari Club nella persona del Presidente Salvatore Saba. La serata sarà condotta da Eleonora Boi e Fabrizio Serra.

Una manifestazione che premia tutti coloro che attraverso lo sport hanno promosso la SARDEGNA nel Mondo e che vede tra i protagonisti della serata i Sindaci della Sardegna.

Speciali Premi Sardegna Rossoblù saranno assegnati a noti volti della Tv, Musica e della Cultura che grazie al loro lavoro non dimenticano mai la nostra splendida Isola.

Per la II edizione si è deciso di promuovere anche l’artigianato e l’enogastronomia Sarda assegnando delle postazioni alle aziende Sarde nel prestigioso foyer del Palazzo dei Congressi

Durante la serata verrà presentato il programma 50 anni di Scudetto – 12/04/2020, dedicato allo storico tricolore del 1970 conquistato nel magico Stadio Amsicora.

I PRESENTI. Gli atleti saranno Filippo Tortu, Fabio Aru, Marco Spissu, Gianluca Festa, Gianfranco Zola, Sandra Trogu, Marek Pisanu, Chiara Statzu, Sergio Massidda, Dalia Kaddari, Alessandro Deiola, mentre gli invitati d’onore saranno Tonino Orru, Caterina Murino, Stefano Arricca e Luigi Riva. Attesi anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni

L’incasso della serata è a favore del TEAM SOLIDALE ONLUS.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News