Resta in contatto

News

Simeone su Sky: “Samp squadra tosta, spero di continuare così”

L’attaccante argentino del Cagliari ha parlato prima della sfida contro i blucerchiati: “Abbiamo studiato i nostri avversari”

Giovanni Simeone, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato della partita in programma contro la Samp.

SAMP SQUADRA TOSTA.Spero di continuare così, di segnare e proseguire sulla strada intrapresa dalla squadra in questa stagione. Oggi affrontiamo la Sampdoria, abbiamo visto tanti video ed è una squadra tosta, che ci farà giocare sporco e sarà dura trovare varchi nella loro metà campo”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
PaoloS
Ospite
PaoloS

Mancava un giocatore che che tenesse alta la squadra e tu sei l’esempio che mancava. Se non hai segnato oggi vuol dire che avrai più fama x la prossima. Resta con noi……

PaoloS
Ospite
PaoloS

Fame intendevo

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News