Resta in contatto

News

GdS – Oggi nuova assemblea di Lega Serie A per la presidenza

La Gazzetta dello Sport ricorda l’appuntamento previsto per le ore 12: i club di A devono decidere il dopo Miccichè

BUCO NELL’ACQUA. Oggi alle ore 12 raduno dei club di Serie A per l’assemblea di Lega. Dopo le dimissioni del presidente Gaetano Miccichè, è necessario accordarsi per nominare il suo sostituto. L’assemblea, una settimana fa, si divise nettamente già su Mediapro e l’eventuale nascita di un canale tematico.

SCENARIO. Per sostituire Miccichè, sono stati fatti i nomi di Beretta, Monti, Moratti, Tremonti: ma, come accennato, il clima non è disteso. Le previsioni raccontano della nomina di un commissario ad acta, Mario Cicala, già nominato dalla Figc.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News