Resta in contatto

News

NS – Dieci punti in più dell’anno scorso, il Cagliari ha cambiato marcia

Come riportato da La Nuova Sardegna, i rossoblù lo scorso anno impiegarono ventisei giornate per toccare quota venticinque punti

SI VOLA. Il pareggio amarissimo di Lecce non intacca una situazione in classifica che va oltre ogni più rosea aspettativa. Il Cagliari è quarto a 25 punti, dieci in più della passata stagione alla tredicesima giornata e tanti quanti ne raccolse lo scorso campionato dopo ben 26 partite.

VERSO LA SAMP. Sardi imbattuti da undici turni e ora in casa arriva la Sampdoria degli ex Murru, Ekdal e Ranieri. Una squadra rigenerata dal cambio di tecnico che però sbarcherà nell’Isola per affrontare una formazione dal rendimento impressionante. I doriani comunque vengono da due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare, mentre il Cagliari deve metabolizzare il colpo subito a Lecce e fare i conti con le assenze. La sfida sarà apertissima.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
danilo bg
Ospite
danilo bg

Il lavoro di Giulini e tutto il suo staff alla lunga ci sta dando risultati più che ottimi.Ma sappiamo che l’ appetito viene mangiando, accontentarsi mai !!!
Con il Prestigio e tutti i tifosi dalla Sardegna al Continente (tantissimi, e la migliore Tifoseria in Assoluto) il Cagliari deve stare sempre tra le prime 7 del campionato. Noi tifosi, con questa squadra orfana del Nostro Bomber, ci aspettiamo una annata indimenticabile, non dico altro per scaramanzia. FORZA CASTEDDU !!!!

Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un ottimo e umile giocatore una persona davvero sportiva un signore del calcio"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Bisognerebbe fare conoscere di più ai giovani quello che ha fatto Riva x la Sardegna e per il Cagliari...."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News