cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Gagliano, i rossoblù hanno il loro bomber di scorta

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica un approfondimento all’attaccante capocannoniere della Primavera con sette reti

RINASCITA. Suona strano per un classe 2000, ma per Luca Gagliano questa stagione rappresenta una vera rinascita. Infatti, il bomber della squadra Primavera ha passato due anni difficili, con l’ultimo condizionato da una forte pubalgia che sembrava potesse mettere in discussione il suo futuro al Cagliari. Giulini però stravede per il ragazzo, tanto che gli ha concesso già in estate il primo contratto da professionista con termine nel 2021.

LA STAGIONE. Gagliano sta dimostrando di meritare la fiducia della società e grazie soprattutto ai suoi sette gol la squadra di Canzi vola nel massimo campionato di categoria. Attualmente condivide la testa della classifica cannonieri con Colley dell’Atalanta e Juwara del Bologna, cosa che non sta passando inosservata dal tecnico della prima squadra Rolando Maran.

FUTURO. Per il mister c’è da fare i conti con il vuoto dietro Simeone e Joao, viste le poche garanzie date da Cerri, Birsa e Ragatzu. Lo stesso Giulini ha iniziato a far girare il nome di Gagliano come possibile alternativa per Maran e il numero 11 della Primavera può sperare. Già in Coppa Italia (dove esordì nel 2017) potrebbe esserci una chance per essere testato con i grandi.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu