Resta in contatto

News

UFFICIALE – Rinviata Lecce-Cagliari!

Dopo vari sopralluoghi l’arbitro Mariani ha deciso di rinviare la sfida tra salentini e rossoblù per l’impraticabilità del terreno di gioco

NON SI GIOCA. Dopo vari tentativi l’arbitro Mariani ha allargato le braccia e ha ufficializzato il rinvio della gara in programma tra Lecce e Cagliari. Le precipitazioni che si sono abbattute nelle ultime ore in Salento hanno costretto il direttore di gara a diversi sopralluoghi e mentre si sembrava si potesse iniziare, l’ultimo giro di campo ha invece decretato l’impossibilità di giocare.

LA DECISIONE. La scelta di non giocare è stata condivisa dai capitani delle due squadre Nainggolan e Lucioni, con il primo che fin da subito si era detto contrario a disputare la gara, mentre il difensore giallorosso aveva mostrato maggiore apertura. Il pubblico ha sperato fino all’ultimo nell’esito positivo dei test, accogliando con boati i rimbalzi della sfera. Purtroppo per loro non c’è stato niente da fare, per una volta il Via del Mare ha mantenuto fede al suo nome.

RECUPERO. Arriva l’ufficialità del recupero: si gioca domani, lunedì 25 novembre, alle ore 15!

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News