Resta in contatto

News

Qui Lecce – Mancosu salta la sfida del cuore, sulla trequarti spazio a Shakhov

I salentini dovranno fare a meno del fantasista sardo nella sfida di questa sera, in attacco ci sarà la coppia Lapadula-La Mantìa

PARTITA DEL CUORE. L’assenza più importante nelle file del Lecce è senza dubbio quella di Mancosu, fantasista preziosissimo nei meccanismi di Liverani che ieri durante la rifinitura ha dovuto alzare bandiera bianca. Il trequartista sardo è stato tra i protagonisti giallorossi in questo inizio di campionato e per lui sarà un doppio dispiacere perdersi la sfida con la squadra della sua terra natale.

GLI ALTRI. I grattacapi per Liverani non finiscono qui. Non ci saranno nemmeno Babacar e Falco, altri due elementi in grande spolvero nella compagine salentina, così come il centrocampista sloveno Zan Majer. Spazio dunque alla coppia d’attacco Lapadula-La Mantìa, sostenuti dall’esperto trequartista ucraino Shakhov e dalla mediana guidata dall’ex Tachtsidis, affiancato da Tabanelli e Petriccione.

LA PROBABILE FORMAZIONE.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantìa, Lapadula.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News