cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lecce – Mancosu salta la sfida del cuore, sulla trequarti spazio a Shakhov

I salentini dovranno fare a meno del fantasista sardo nella sfida di questa sera, in attacco ci sarà la coppia Lapadula-La Mantìa

PARTITA DEL CUORE. L’assenza più importante nelle file del Lecce è senza dubbio quella di Mancosu, fantasista preziosissimo nei meccanismi di Liverani che ieri durante la rifinitura ha dovuto alzare bandiera bianca. Il trequartista sardo è stato tra i protagonisti giallorossi in questo inizio di campionato e per lui sarà un doppio dispiacere perdersi la sfida con la squadra della sua terra natale.

GLI ALTRI. I grattacapi per Liverani non finiscono qui. Non ci saranno nemmeno Babacar e Falco, altri due elementi in grande spolvero nella compagine salentina, così come il centrocampista sloveno Zan Majer. Spazio dunque alla coppia d’attacco Lapadula-La Mantìa, sostenuti dall’esperto trequartista ucraino Shakhov e dalla mediana guidata dall’ex Tachtsidis, affiancato da Tabanelli e Petriccione.

LA PROBABILE FORMAZIONE.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantìa, Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu