cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera 1 riparte dai due anticipi del venerdì: Cagliari in campo domenica mattina contro il Bologna

Come la Serie A e la Serie B anche il massimo torneo del Settore Giovanile osserva la sosta nel fine settimana durante le gare della varie nazionali

Non solo la Serie A. E’ infatti tempo di ripartire anche nel campionato della Primavera 1. Il Cagliari ha vissuto due settimane (causa la sosta per gli impegni della varie nazionali) da capolista al pari dell’Atalanta, anche se con una gara in più dopo otto giornate, visto che gli orobici affronteranno l’Empoli il prossimo 4 dicembre. I rossoblù di Canzi, che domenica alle 10 al Centro Sportivo di Assemini saranno i penultimi a scendere in campo ospiteranno il Bologna, sapranno con largo anticipo il risultato dei bergamaschi, impegnati domani alle 14,30 nel primo due incontri previsti domani, quali anticipi della nona giornata, contro il Napoli sorprendentemente ultimo.

LE ALTRE PARTITE. Alle 16,30 a Vinovo, gara da tripla tra Juventus e Chievo Verona, nello scorso torneo impegnate per ottenere un posto play-off agganciato dai veneti a discapito del Cagliari, ora in lotta per scalare la classifica evitando la zona play-out e, addirittura, retrocessione diretta. Sabato invece altre quattro partite: alle 11 l’atteso derby Roma-Lazio, alle 13 Inter-Torino, mentre alle 14,30 la sfida tra toscane Empoli-Fiorentina e Sassuolo-Sampdoria. Infine lunedì alle 14,30 a Pegli, si disputa Genoa-Pescara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu