Resta in contatto

News

US – Martedì la ripresa degli allenamenti, infermeria ancora piena

Come riportato da L’Unione Sarda, oggi e domani i rossobù riposeranno per poi ritrovarsi ad Asseminello a partire da martedì

TESTA AL LECCE. Due giorni di riposo poi di nuovo in campo per preparare la trasferta contro il Lecce di Liverani. Ieri la seduta è stata dedicata alla parte atletica con il preparatore atletico De Bellis, con una serie di esercitazioni tra freddo e pioggia che hanno accompagnato gli ultimi giorni della settimana.

ASSENTI. Assenti i quattro nazionali Olsen, Rog, Ionita e Walukiewicz, mentre hanno proseguito il lavoro differenziato Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo fermato da un problema al piede nella sfida in famiglia di giovedì. Terapie per Nandez (lesione al bicipite femorale della gamba destra) e Pellegrini (botta alla caviglia), entrambi costretti a non partire con le rispettive nazionali per guai fisici.
Il terzino Simone Pinna seduto davanti alla panchina con la borsa del ghiaccio dopo il pestone al piede rimediato giovedì.

NUOVA FASE. Inizieranno un nuovo step nel cammino di recupero i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Il portiere di Fiesole è rientrato in Sardegna domenica scorsa, iniziando così la seconda parte della fase di recupero. Nei prossimi giorni è atteso sull’isola anche l’attaccante, che dopo il via libera del professor Fink, il chirurgo che lo ha operato, starà qualche giorno a Livorno prima di fare ritorno a Cagliari e riprendere la riabilitazione all’Isokinetic di Milano.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ea
Ea
7 mesi fa

Coraggio Pinna arrivano avversari contro i quali potresti ritrovare il campo.. A cominciare 5 dalla Samp di C. Italia da non sbagliare.
Birsa il tuo romperti inizia a contagiarci…. ?

Francesca Diana
Francesca Diana
7 mesi fa

????❤?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News