cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Martedì la ripresa degli allenamenti, infermeria ancora piena

Come riportato da L’Unione Sarda, oggi e domani i rossobù riposeranno per poi ritrovarsi ad Asseminello a partire da martedì

TESTA AL LECCE. Due giorni di riposo poi di nuovo in campo per preparare la trasferta contro il Lecce di Liverani. Ieri la seduta è stata dedicata alla parte atletica con il preparatore atletico De Bellis, con una serie di esercitazioni tra freddo e pioggia che hanno accompagnato gli ultimi giorni della settimana.

ASSENTI. Assenti i quattro nazionali Olsen, Rog, Ionita e Walukiewicz, mentre hanno proseguito il lavoro differenziato Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo fermato da un problema al piede nella sfida in famiglia di giovedì. Terapie per Nandez (lesione al bicipite femorale della gamba destra) e Pellegrini (botta alla caviglia), entrambi costretti a non partire con le rispettive nazionali per guai fisici.
Il terzino Simone Pinna seduto davanti alla panchina con la borsa del ghiaccio dopo il pestone al piede rimediato giovedì.

NUOVA FASE. Inizieranno un nuovo step nel cammino di recupero i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Il portiere di Fiesole è rientrato in Sardegna domenica scorsa, iniziando così la seconda parte della fase di recupero. Nei prossimi giorni è atteso sull’isola anche l’attaccante, che dopo il via libera del professor Fink, il chirurgo che lo ha operato, starà qualche giorno a Livorno prima di fare ritorno a Cagliari e riprendere la riabilitazione all’Isokinetic di Milano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu