Resta in contatto

News

US – Martedì la ripresa degli allenamenti, infermeria ancora piena

Come riportato da L’Unione Sarda, oggi e domani i rossobù riposeranno per poi ritrovarsi ad Asseminello a partire da martedì

TESTA AL LECCE. Due giorni di riposo poi di nuovo in campo per preparare la trasferta contro il Lecce di Liverani. Ieri la seduta è stata dedicata alla parte atletica con il preparatore atletico De Bellis, con una serie di esercitazioni tra freddo e pioggia che hanno accompagnato gli ultimi giorni della settimana.

ASSENTI. Assenti i quattro nazionali Olsen, Rog, Ionita e Walukiewicz, mentre hanno proseguito il lavoro differenziato Birsa, Ceppitelli e Pinna, quest’ultimo fermato da un problema al piede nella sfida in famiglia di giovedì. Terapie per Nandez (lesione al bicipite femorale della gamba destra) e Pellegrini (botta alla caviglia), entrambi costretti a non partire con le rispettive nazionali per guai fisici.
Il terzino Simone Pinna seduto davanti alla panchina con la borsa del ghiaccio dopo il pestone al piede rimediato giovedì.

NUOVA FASE. Inizieranno un nuovo step nel cammino di recupero i lungodegenti Cragno e Pavoletti. Il portiere di Fiesole è rientrato in Sardegna domenica scorsa, iniziando così la seconda parte della fase di recupero. Nei prossimi giorni è atteso sull’isola anche l’attaccante, che dopo il via libera del professor Fink, il chirurgo che lo ha operato, starà qualche giorno a Livorno prima di fare ritorno a Cagliari e riprendere la riabilitazione all’Isokinetic di Milano.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Coraggio Pinna arrivano avversari contro i quali potresti ritrovare il campo.. A cominciare 5 dalla Samp di C. Italia da non sbagliare.
Birsa il tuo romperti inizia a contagiarci…. ?

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

????❤?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News