Resta in contatto

News

Venezia, una delegazione dell’Italia in piazza San Marco

Anche la Nazionale presente in Veneto in segno di solidarietà

Dopo la vittoria di ieri contro la Bosnia per 3-0, una delegazione dell’Italia composta dal capo delegazione Gianluca Vialli, il commissario tecnico Roberto Mancini e il portiere Gianluigi Donnarumma si è recata a Venezia in Piazza San Marco per dare la propria solidarietà dopo il maltempo che sta colpendo da alcuni giorni la città. “Venezia supererà anche questa. Come un atleta che subisce un grave infortunio e poi si rialza”, così Vialli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News