Resta in contatto

News

US – Gare in trasferta? Maran come Giampaolo nella stagione 2006-07

Rispetto a quel campionato i rossoblù hanno già vinto due gare esterne a Parma e Napoli  mentre in quell’occasione arrivarono solo cinque pareggi

Come riporta l’Unione Sarda oggi in edicola, Il Cagliari ha fino ad ora costruito il suo un quinto posto in classifica, tutto nella Penisola.  Quattro partite, due vittorie contro Parma e Napoli e due pareggi con Roma e Torino, con la grande chance domani alle 12.3o a Bergamo nel big-match contro l’Atalanta, la possibilità di centrare il quinto risultato utile di fila in trasferta.

MARAN E GIAMPAOLO.  Dovesse accadere il tecnico di Trento eguaglierebbe il Cagliari 2006/2007 allenato allora dal mister di Giulianova, esonerato dal Milan alcune settimane fa.  Quinto nella classifica assoluta, a pari merito col Napoli (in vantaggio per lo scontro diretto) e la Lazio, da affrontare il 16 dicembre prossimo.. E quinto anche nella classifica relativa alle sole partite esterne. Il Cagliari, lontano dalla Sardegna Arena, ha messo insieme 8 punti, come Napoli e Fiorentina (che hanno 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta), alle spalle dell’Inter (5 vittorie su 5 e 15 punti), della prossima rivale, l’Atalanta (14 punti, con 4 vittorie e 2 pareggi), della Juve e della Roma (11 punti, grazie a 3 vittorie e 2 pareggi). Cinque sarebbero anche i risultati utili, se Nandez e compagni riuscissero a uscire indenni dal rinnovato Gewiss Stadium.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News