cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Nández, già sirene inglesi per il centrocampista che ha stregato tutti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la mezzala uruguaiana non ha fatto innamorare solo i tifosi ma anche gli osservatori britannici

RE LEONE. In Sardegna è già un idolo, oltremanica sta diventando oggetto del desiderio di qualche club. Nahitan Nández è l’assoluto protagonista di questo inizio di stagione e la sua corsa unita a un piede raffinato stanno facendo impazzire tutti. Come prevedibile i grandi club iniziano a guardare con attenzione al talentuoso uruguaiano e, secondo Tuttosport, è dalla Premier League che arrivano i primi venti di mercato.

ADATTO. El Leon è un giocatore perfetto per i ritmi del massimo campionato inglese, classico centrocampista “box to box” che piace tanto da quelle parti. Il quotidiano torinese non si sbilancia ancora sui nomi dei club interessati, ma squadre in cerca di rifondazione come Tottenham e Manchester United potrebbero essere tra le principali indiziate, senza tralasciare i Campioni d’Europa del Liverpool che troverebbero in Nández un valido interprete del calcio di Klopp. Il Cagliari in ogni caso farà muro e la valutazione potrebbe superare notevolmente i 50 milioni chiesti per Barella.

GLI ALTRI. Attenzione poi alla rinascita del Ninja Nainggolan, che sembra avere sempre tanti estimatori in Italia, ma se ne riparlerà in estate. Deiola e Walukievicz invece sono i principali indiziati per una partenza già a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu