cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Grande reazione. Adesso continuiamo così”

Al termine della brillante vittoria contro il Bologna, l’allenatore rossoblù ha parlato in conferenza stampa sulla partita con i felsinei

Rolando Maran può essere soddisfatto dopo i tre punti conquistati contro il Bologna che valgono il quinto posto in classifica: Oggi siamo partiti molto bene, siamo andati sotto e questo poteva complicare le cose. Ma nella ripresa la squadra ha reagito al meglio ribaltando le cose e facendo tre gol in un solo tempo. Siamo in crescita, ringraziamo i nostri tifosi che insieme a noi stanno creando un clima molto bello. Dobbiamo giocare ora partita in partita. Domenica c’è un gara molto difficile (Atalanta, ndr), ma con la nostra consapevolezza possiamo creare problemi a tutti. 

Ringrazio la Società che mi ha messo a disposizione un organico che mi permette di intervenire sulla partita – prosegue Maran – Merito di questi ragazzi che lavorano con grande partecipazione, sono convinto che ora chiunque entri in campo dia un grande contributo.  Nainggolan? Sta crescendo tanto, si sta divertendo e si vede”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu