cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due partite in pochi giorni. Turn over in vista?

Dopo la trasferta di Torino è iniziata una dura settimana che porterà i rossoblù ad affrontare Bologna ed Atalanta nel giro di quattro giorni

Rolando Maran, durante la conferenza stampa di sabato pomeriggio, ha espressamente dichiarato di voler dare spazio alle cosiddette seconde linee, dicendosi dispiaciuto per non averlo potuto fare anche in precedenza.

Un giusto premio in quanto tutti loro scalpitano per trovare spazio, ma nello stesso tempo nessuno è deluso. Tutti si sentono coinvolti nel gruppo.

Già nella gara di mercoledì contro il Bologna, a cui farà seguito la trasferta di Bergamo, ci potrebbero essere delle novità nell’undici titolare. A cominciare da Luca Ceppitelli e Luca Pellegrini che, diffidati, potrebbero godere di un turno di riposo a vantaggio di Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis. Sembra ancora lontano , o perlomeno non imminente, l’esordio in serie A di Sebastian Walukiewicz.

Dopo il buon ritorno in prima squadra Paolo Pancrazio Faragò è l’elemento che ha necessità di immagazzinare minutaggio, duque più difficile per Fabrizio Cacciatore e soprattutto Simone Pinna godere di una chance.

In mediana Christian Gimenez Oliva di sicuro è pronto a rilevare Luca Cigarini dopo la buona prova da titolare del San Paolo di Napoli. Naithan Nandez, Artur Ioniζa e Marko Rog si alternano a meraviglia, ma c’è un Alessandro Deiola che nel campionato in corso non ha ancora totalizzato un solo minuto in campo.

In attacco le probabilità inferiori di vedere dei cambi, considerata l’affidabilità garantita dal duo Joao Pedro-Giovanni Simeone. Chi potrebbe fruire di una chance è Valter Birsa, maggiormente defilati Alberto Cerri e Daniele Ragatzu.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu