cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Girone A. Olbia beffata nel recupero in casa della Pianese: 2-2 e vittoria ancora rimandata

Gara intensa tra le due squadre con quattro gol un palo dei padroni di casa e una traversa centrata per i bianchi da Parigi raggiunti nel finale

Altro punto per l’Olbia in campionato. Ma stavolta il rammarico è grande, visto che a 10’ dalla fine più recupero, i bianchi erano avanti 2-0 in casa della Pianese. I toscani hanno risistemato le cose prima del fischio finale.

LA PARTITA. Un finale da incubo dunque, per una squadra che ha comunque disputato una gara ordinata e attenta. Nel primo tempo da segnalare un palo dei padroni di casa con Bianchi e  una traversa dei bianchi con Parigi, mentre a inizio ripresa (2’) sblocca il punteggio Ogunseye, bravo nell’agganciare pallone dall’angolo battuto da Pitzalis e staccare perfettamente a rete. La Pianese non riesce a imbastire una reazione, mentre l’Olbia è più pimpante e al 35’ arriva il 2-0: fallo su Pitzalis ed espulsione di Gagliardi, per la punizione battuta da La Rosa, che si insacca alle spalle di Fontana. L’Olbia sembra in totale controllo del campo. Sembra perché la doppia beffa è in arrivo: al 91’ gol della speranza di Regoli, che corregge in rete un traversone da corner: Palla al centro e nuova offensiva locale con palla tagliata in area per Catanese, il quale in torsione, trafigge Crosta per il 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

La cessione a titolo definitivo di Nunzio Lella al Venezia è stata inattesa, per la...

Il centrocampista ha firmato con il Venezia a titolo definitivo e saluta quindi la Sardegna...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu