cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Rammaricati per una vittoria sfumata ma consapevoli della nostra forza”

In zona mista il difensore napoletano anche oggi autore di una bella gara, esamina il pareggio per 1-1 in casa del Torino e l’ottimo posto in classifica

Un pareggio che si accetta, ma con rammarico per una vittoria che, fino al 70’, era possibile. Parola di Fabio Pisacane, che a fine gara esamina così il match:  “E’ stata una bella settimana. L’arrivo di un figlio (per lui il terzo ndr) è sempre una gioia indescrivibile. La partita? Più che l’errore sul gol subito ci spiace per le tante occasioni davanti alla porta del Torino che non abbiamo capitalizzato. Ci spiace perché ci manca ancora quell’istinto killer che, dovessimo acquisire sarebbe difficile per tutte le avversarie fare punti contro di noi. Rammaricati si, ma consapevoli di aver fatto una grande gara. Soddisfatti, anche se ci mancano questi due punti. Ora pensiamo subito a mercoledì perché affronteremo il Bologna. Questo è un campionato difficile e devi sempre dare il massimo e farti trovare pronto, perché ogni partita è una battaglia. Oggi belli? Si ma dobbiamo sempre far si che sia più bello giornata dopo giornata. Essere quinti è bellissimo Stiamo dimostrando di meritarlo, ma mai abbassare la guardia”.

IZZO. Amici fuori dal campo, avversari quando si affrontano, come è giusto che sia. “Come me Armando è un figlio di una terra che ha lasciato per farsi strada. Ci conosciamo bene perché veniamo dalla stessa situazione. Meglio di me non lo conosce nessuno e viceversa. La nostra forza è proprio questa”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu