cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran (Sky Sport): “Stiamo crescendo come mentalità. Dobbiamo sempre far meglio”

A fine gara il tecnico del Cagliari si gode il pareggio anche se si rammarica per una vittoria che era a portata di mano sul campo del Torino

Un pareggio per 1-1 che conferma un Cagliari in grande salute anche in casa del Torino. Alla fine Maran può anche recriminare per due punti lasciati in campo, ma la sua soddisfazione è grande, come conferma a Sky Sport:

MENTALITA’ POSITIVA. “Giocarcela fino alla fine con la voglia di vincere è stato un grande segnale da parte dei ragazzi. In altri momenti magari, dopo aver subito un gol, si cercava di portare a casa la pelle, invece oggi abbiamo ricominciato a giocare stando nella loro metà campo. Questa è una bella mentalità, che stiamo cercando di coltivare e su cui lavoriamo quotidianamente negli allenamenti per prenderci delle soddisfazioni. L’autostima cresce con i risultati e con il grande lavoro. Adesso si sta trovando un’identità importante e dobbiamo essere artefici delle nostre prestazioni, cercando di fare calcio contro qualsiasi avversaria”.

ENTUSIASMO. “Sono contento che la squadra si stia mettendo alla ribalta facendo calcio. Dobbiamo comunque mantenerci a questi livelli. Fondamentale come ci si approccia, anche se c’è tanto da fare. La strada è ancora molto lunga”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu