cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari ospita la Lazio nel posticipo: obiettivo quinta vittoria di fila

Pareggiato all’esordio col Genoa la squadra di Canzi ha vinto i successivi confronti con Empoli, Juventus Sassuolo e Torino. Rossoblù alle spalle delle big

Il Cagliari di Max Canzi (che continua a gettare acqua sul fuoco parlando al momento solo di raggiungimento della salvezza) è atteso domani alle 10,30 dal posticipo casalingo al Centro Sportivo di Assemini per affrontare la matricola Lazio allenata dal Menichini, vice di Mazzone ai tempi del Cagliari, nel match valido per la sesta giornata del massimo campionato Primavera. Un confronto, vista la classifica, tutto dalla parte dei rossoblù che stanno letteralmente volando in classifica (terzi alle spalle di Atalanta e Inter) mentre i biancocelesti hanno rimediato solo un punto nelle ultime tre partite, giocate contro Solo un punto tra Empoli, Sampdoria e i bergamaschi campioni d’Italia. Per il confronto, che verrà trasmesso in diretta sul canale Solo Calcio di Sportitalia per i possessori di Smart TV,  la Lazio recupera Cerbara Niemmermer.

LE PAROLE DI CANZI. Presenta così la contesa al sito ufficiale il tecnico del Cagliari: “Dovremo fare attenzione, veniamo da una serie importante ed è sempre difficile mantenersi a certi livelli. Ci siamo allenati bene in settimana, sono soddisfatto di come il gruppo sta mantenendo la concentrazione nel quotidiano, senza farsi scuotere eccessivamente dagli elogi che ovviamente e giustamente stanno arrivando. La Lazio è partita forte, con due vittorie e un pareggio, l’ultima sconfitta contro l’Atalanta ci può stare per quelli che sono i valori, e dunque troveremo un avversario di buon livello. Hanno in pianta stabile un over come Minala, l’esperienza di Menichini aiuta parecchio, sarà un match molto complicato ma vogliamo continuare sulla strada tracciata”. 

I 23 CONVOCATI
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru.
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Masala

SETTORE GIOVANILE: UNDER IN CAMPO
La Under 15 allenata da Daniele Zini riceve domani alle 15 al Centro Sportivo di Assemini, il Brescia. I lombardi saranno avversari anche della Under 16 di Marco Canestro, nel match verrà disputata, sempre alle 15, ma a Monastir.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu