
Ecco cosa è successo nell’anticipo della nona giornata di campionato allo stadio Bentegodi dove i neroverdi hanno superato i padroni di casa
LA PARTITA. Vittoria importante per il Sassuolo di De Zerbi che allo stadio Bentegodi si è imposto per 1-0 sul Verona di Ivan Juric. Padroni di casa che partono bene con una grande occasione al minuto 9 capitata a Di Carmine su assist di Lazovic, poi bravo Silvestri al 20′ su Boga e fortunato al 29′ su una conclusione di Berardi che sfiora il palo. Nella ripresa l’Hellas va vicinissimo al gol con un palo di Faraoni al 48′, ma soltanto due minuti dopo c’è il vantaggio neroverde con un gran tiro di Djuricic. Altri due minuti e il Verona colpisce il secondo palo della sfida, questa volta è Verre a rammaricarsi. L’ultimo brivido lo regala Duncan, con l’ennesimo palo della partita e il Sassuolo vicino al raddoppio.
DOMANI. La Serie A torna domani alle 15.00 con Lecce-Juventus ad aprire le danze, poi alle 18.00 sarà il momento di Inter-Parma. Alle 20.45 il main event di giornata sarà la sfida salvezza tra Genoa e Brescia, con i liguri che vedranno l’esordio del nuovo tecnico Thiago Motta.
