Resta in contatto

News

Serie A. Incombe la nona giornata: si riparte con l’anticipo Hellas Verona-Sassuolo

Undici giorni intensi a partire da domani e fino a lunedì 4 novembre, con ben tre turni in programma. Il Cagliari cerca punti a Torino per restare nei piani alti

La nona giornata della massima serie è già alle porte. Con l’anticipo di domani (Sky Calcio) alle 20,45 tra Hellas VeronaSassuolo (che mette in palio punti importanti salvezza per entrambe le contendenti) si apre una undici giorni che culminerà con il posticipo dell’undicesima giornata, in programma lunedì 4 novembre alle 20,45 tra Spal e Sampdoria. Sono infatti tre le giornate che si disputeranno in questo arco di tempo. Ritornando al nono turno, sabato (come di consueto) altre tre sfide. La prima alle 15 al Via del Mare, metterà davanti un Lecce di Liverani in corsa per la salvezza e reduce dal punto vitale ottenuto domenica sera in casa del Milan alla capolista Juventus, sempre molto amata in quella parte di Puglia Match in diretta anche questo su Sky Calcio, come la sfida delle 18 tra Inter e Parma, indirizzata sulla carta, tutta dalla parte dei nerazzurri di Conte in gran spolvero, dopo il 2-0 sul Borussia Dortmund, ottenuto mercoledì in Champions League.    Su Dazn e Dazn1 (Sky Sport canale 209) alle 20,45 Genoa-Brescia, che segnerà l’esordio in panchina di Thiago Motta, al posto dell’esonerato Andreazzoli.

IL CAGLIARI A TORINO. Domenica alle 12,30  su Dazn e Dazn1 (Sky Sport canale 209) Bologna-Sampdoria, con la compagine di Mihajlovic che vuole riscattare l’immeritata sconfitta subita a Torino con la Juventus sabato scorso e la Sampdoria di Ranieri, che cerca continuità dopo il pareggio ottenuto a Marassi con la Roma. Alle 15 sulla stessa emittente Spal-Napoli, mentre su Sky Calcio verranno trasmesse Torino-Cagliari Atalanta-Udinese, alle 18 è il turno di Roma-Milan, infine alle 20,45 (anche su Sky Sport oltre che su Sky Calcio) il posticipo Fiorentina-Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News