cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Giulini: “Annata importante”. Quel sogno a voce bassa

Il presidente del Cagliari è stato intervistato da Sky Sport, per dare risalto all’ottimo avvio stagionale della squadra rossoblù

CENTENARIO. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Sky Sport ieri mattina, nella cornice inconfondibile cittadina. Giulini desidera sottolineare che “la stagione del centenario diventi fondamentale per il futuro del club, grazie alla squadra ma anche ai dirigenti che lavorano per far crescere il Cagliari“. Il numero uno rossoblù lascia intendere quasi a voce bassa che la squadra voglia puntare ad obiettivi internazionali, restando con i piedi ben saldi a terra: “Entusiasmo, però mi sento un po’ il custode del patrimonio sportivo della città, rappresentato dalla presenza del Cagliari in Serie A“. Come a far capire che sognare non costa nulla, senza però perdere la bussola. La società isolana staziona attualmente in quinta posizione, ma guai a farsi distrarre: c’è il Torino che aspetta.

SINGOLI. Giulini si è espresso inoltre su alcuni protagonisti della squadra. A cominciare dal Mister: “Maran merita grandi palcoscenici“. E poi Cragno (“Senza nulla togliere a Olsen, che lo sta sostituendo egregiamente, spero che Alessio rientri presto“), Nainggolan (“In questo avvio si è dimostrato fondamentale per il gruppo”) e Nández (“Sa come infiammare il nostro stadio“).

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu