cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jeda incorona il Cagliari e Maran: “E’ l’orgoglio di un’isola questa squadra, tecnico bravo e sottovalutato”

Intervenuto a TMW radio nella trasmissione Maracanà l’ex attaccante rossoblù si è soffermato sul bel momento dei rossoblù issatisi al quinto posto

Del momento del Cagliari in Serie A ne ha parlato Jeda, ex attaccante in passato anche dei rossoblù. Il brasiliano di fatto italiano d’adozione si è complimentato col club e col tecnico Rolando Maran, intervenendo durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio.

LE PAROLE DI JEDA. E’ l’orgoglio di un’isola questa squadra, appartiene a tutti i sardi e il presidente lo ha capito. Il calcio per un territorio così è importante per lo sviluppo. Tanti politici devono imparare queste cose. Il punto di forza è la società stessa, che è solida, fa utili ed è cresciuta. E’ ambita anche da molti giocatori, che ora sanno che è davvero un’isola felice. E’ una società che ti dà tranquillità per lavorare. Quest’anno poi Giulini ha deciso di fare il salto di qualità tecnico, prendendo giocatori di qualità”.

“La cessione all’Inter di Barella ha permesso tante cose, deve vivere anche di questo: valorizzare giocatori che possono andare via, ma continuare ad essere equilibrati e con un obiettivo importante. Ottimo il rientro di Nainggolan, ma anche l’acquisto di Nandez è stato importante, così come la conferma dell’allenatore, perché Maran è molto bravo e sottovalutato”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista del Cagliari Davide Biondini è stato confermato nel ruolo di vicepresidente dell'Associazione Italiana Calciatori....
Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu