cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Stadio? Attendo. Meglio i risultati del bel gioco”

Il presidente del sodalizio cagliaritano ha preso parte alla presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus”, parlando del nuovo stadio e del momento della squadra

STADIO. Tommaso Giulini ha partecipato alla presentazione del progetto “Tutti allo stadio in autobus“, voluto dal club in collaborazione con il comune di Cagliari, Arst, Ctm e Tour Baire. Il presidente rossoblù ha commentato l’argomento nuovo stadio dicendo solamente: “siamo in attesa“.

CLASSIFICA. Giulini si è espresso sul momento positivo della squadra: “Quando ho detto a Carli e Maran che desideravo vincere con il Pogon in amichevole mi hanno quasi guardato storto: è importante che la squadra dia continuità e mentalità. La Spal sarà un avversario tosto e il successo sui polacchi è stata un’ulteriore iniezione di fiducia. Ci attende un impegno complicato: puntiamo ai tre punti sempre, senza guardare la nostra posizione di classifica. Giocare bene o meno bene non deve rappresentare il focus. Fare punti e risultati è la cosa più importante, soprattutto nell’anno del centenario in cui vogliamo farci ricordare“.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu