cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Faragò, il Cagliari ritrova una pedina duttile e importante

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista rossoblù ha fatto il suo ritorno contro il Pogon ed è più carico che mai

RINFORZO. Il Cagliari ora può contare su uno dei migliori giocatori dello scorso finale di campionato. Paolo Faragò è ormai uno dei veterani del gruppo di Maran e in due stagioni e mezzo già trascorse in Sardegna si è sempre imposto su un’ampia concorrenza, grazie  soprattutto alle sue capacità di adattamento. Per questo la squadra ritrova un protagonista importante, anche se ci vorrà ancora un po’ per averlo al meglio.

APPLAUSI. “L’affetto dei tifosi mi ha commosso” ha detto il tuttofare rossoblù a margine dell’amichevole con il Pogon. Operato l’8 maggio scorso ha ancora parecchia strada da fare prima di misurarsi nuovamente con i ritmi della Serie A, ma quando si è alzato dalla panchina per riscaldarsi e dagli spalti si è sollevato un applauso spontaneo, il numero 24 rossoblù deve aver realizzato che il peggio era ormai alle spalle.

L’INGRESSO. In campo al posto di capitan Ceppitelli, da difensore centrale, forse l’unico ruolo in cui non l’avevamo ancora visto. Non un cambio di posizione, solo un impiego di circostanza, giusto per muoversi un po’, anche se Pancrazio ci ha scherzato a fine partita: “Mi sono trovato bene a giocare lì, si corre poco”. Sorriso ritrovato e ora sguardo al pallone, perché il Cagliari ha bisogno del suo jolly.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu