cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal – Sette reti nel test con la Primavera

La squadra di Semplici ha chiuso la prima parte del lavoro in vista della gara del 20 ottobre alle 15 alla Sardegna Arena contro il Cagliari

7-0 alla Primavera. La Spal ha chiuso così la prima parte del lavoro che domenica 20 ottobre (alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali) alle 15 ad affrontare il lanciatissimo Cagliari, alla Sardegna Arena. Lo ha fatto contro la squadra di Fiasconi, che ha schierato Floccari e Thiam.

LE RETI. Nel primo tempo Semplici ha messo in campo un inconsueto 4-4-2, con Petagna e Paloschi duo d’attacco. A sbloccare la sfida proprio l’ex Milan, autore successivamente anche di due assist. Il 2-0 lo insacca Valoti, il 3-0 Petagna, che poi ha siglato la doppietta nella prima frazione. In avvio di ripresa l’ex Cagliari Salamon lascia il posto al giovane Cannistrà.

Sala realizza il quinto gol, Paloschi il sesto ed infine Petagna chiude il test con la tripletta personale. Assenti, oltre gli infortunati Fares, D’Alessandro e Di Francesco, Berisha, Cionek, Reca, Kurtic e Jankovic, in giro con le nazionali, anche Felipe, Vicari, Strefezza (out in Sardegna per squalifica) e Moncini, tutti a faticare in differenziato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale con cui il Cagliari Calcio ha annunciato sul proprio sito l'arrivo del...
Il Cagliari può guardare con fiducia al futuro di Petagna dopo la risposta contro il...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu