Resta in contatto

News

Qui Spal – Sette reti nel test con la Primavera

La squadra di Semplici ha chiuso la prima parte del lavoro in vista della gara del 20 ottobre alle 15 alla Sardegna Arena contro il Cagliari

7-0 alla Primavera. La Spal ha chiuso così la prima parte del lavoro che domenica 20 ottobre (alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali) alle 15 ad affrontare il lanciatissimo Cagliari, alla Sardegna Arena. Lo ha fatto contro la squadra di Fiasconi, che ha schierato Floccari e Thiam.

LE RETI. Nel primo tempo Semplici ha messo in campo un inconsueto 4-4-2, con Petagna e Paloschi duo d’attacco. A sbloccare la sfida proprio l’ex Milan, autore successivamente anche di due assist. Il 2-0 lo insacca Valoti, il 3-0 Petagna, che poi ha siglato la doppietta nella prima frazione. In avvio di ripresa l’ex Cagliari Salamon lascia il posto al giovane Cannistrà.

Sala realizza il quinto gol, Paloschi il sesto ed infine Petagna chiude il test con la tripletta personale. Assenti, oltre gli infortunati Fares, D’Alessandro e Di Francesco, Berisha, Cionek, Reca, Kurtic e Jankovic, in giro con le nazionali, anche Felipe, Vicari, Strefezza (out in Sardegna per squalifica) e Moncini, tutti a faticare in differenziato.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Az la SPAL ha 8 Nazionali in giro..
Partita insidiosa,prove d’attacco pesante contro i nostri piccoli Ceppitelli e Pisacane ?
Questo Waluchiewitz ha diritto di rischiare il suo debutto con papera annessa, visto che è un dazio che stiamo pagando anche con i 30enni.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News