cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Olsen ottavo per numero di parate in Serie A dopo sette giornate

Un dato importante per il portiere del Cagliari, arrivato in prestito dalla Roma, in campo titolare per sei partite decisivo in particolare domenica a Roma

Robin Olsen nella top ten dei portieri della Serie A dopo sette giornate giocate. Per la verità, arrivato il venerdì precedente alla gara casalinga con l’Inter (persa 2-1) in prestito dalla Roma, il portiere svedese impegnato in questi giorni nelle qualificazioni a Euro 2020, ha giocato sei delle sette partite nella massima serie.

LA CLASSIFICA. I dati forniti da Opta vedono 24 parate da parte del portierone svedese, grande protagonista domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma. La sua percentuale di parate è dell’80%. Olsen precede tra gli altri Pau Lopez (11°) che difende i pali dei giallorossi, Donnarumma tredicesimo con il Milan, Handanovic dell’Inter attestatosi al 15° posto. Ultimo Gollini, a dimostrazione dell’ottimo momento dell’Atalanta, che segna e subisce poco in campionato, mentre in Champions è un altro discorso.

In vetta c’è Gabriel del Lecce, l’ex portiere del Cagliari, impegnato nella lotta salvezza con i salentini ha effettuato il maggior numero di parate: ben il 71%. Sul podio anche Berisha della Spal, con 33 interventi decisivi e Sepe del Parma, stesso numero di interventi di Sirigu del Torino, ma un livello di incidenza superiore con il 76,19% contro il 75,61.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu