Resta in contatto

News

Serie A: Olsen ottavo per numero di parate in Serie A dopo sette giornate

Un dato importante per il portiere del Cagliari, arrivato in prestito dalla Roma, in campo titolare per sei partite decisivo in particolare domenica a Roma

Robin Olsen nella top ten dei portieri della Serie A dopo sette giornate giocate. Per la verità, arrivato il venerdì precedente alla gara casalinga con l’Inter (persa 2-1) in prestito dalla Roma, il portiere svedese impegnato in questi giorni nelle qualificazioni a Euro 2020, ha giocato sei delle sette partite nella massima serie.

LA CLASSIFICA. I dati forniti da Opta vedono 24 parate da parte del portierone svedese, grande protagonista domenica scorsa all’Olimpico contro la Roma. La sua percentuale di parate è dell’80%. Olsen precede tra gli altri Pau Lopez (11°) che difende i pali dei giallorossi, Donnarumma tredicesimo con il Milan, Handanovic dell’Inter attestatosi al 15° posto. Ultimo Gollini, a dimostrazione dell’ottimo momento dell’Atalanta, che segna e subisce poco in campionato, mentre in Champions è un altro discorso.

In vetta c’è Gabriel del Lecce, l’ex portiere del Cagliari, impegnato nella lotta salvezza con i salentini ha effettuato il maggior numero di parate: ben il 71%. Sul podio anche Berisha della Spal, con 33 interventi decisivi e Sepe del Parma, stesso numero di interventi di Sirigu del Torino, ma un livello di incidenza superiore con il 76,19% contro il 75,61.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Enomis
Ospite
Enomis

Esatto PaoloS,tante parate significano tanti tiri in porta degli avversari…

PaoloS
Ospite
PaoloS

Tante parate dei portieri x via degli svarioni dei difensori suppongo. Comunque Olsen sta confermandosi un ottimo giocatore finora e complimenti pure a Gabriel, anche se con noi non era ancora al top.

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Ottimo sito di inccontrii per adulti (pvqr ) che voglionno trovare un partner per fare sesso"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa - https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=bc7OukZTXLCgNniPZ - Qui le ragazze conosscono i ragazzi e non viceversa (rgt )"

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News