Resta in contatto

News

Asseminello, la lunga attesa finalmente è finita: Faragò in gruppo

A distanza di mesi dal brutto infortunio all’anca il centrocampista di fascia destra e all’occorrenza difensore è a disposizione di Maran

Il giorno tanto atteso per Paolo Faragò è arrivato. Fermo da maggio, per un ‘infortunio all’anca, il centrocampista di fascia destra e all’occorrenza difensore ha lavorato per tutta la sessione con i compagni presenti alla ripresa degli allenamenti, dopo due giorni di riposo concessi da Maran e lo staff tecnico. La gara alla Sardegna Arena contro la Spal, fissata per le 15 di domenica 20 ottobre, è ancora lontana. Oltre a Faragò in gruppo anche Simone Pinna, che ha pienamente smaltito l’attacco febbrile che lo aveva fermato alla vigilia della trasferta in casa della Roma, che ha fruttato un punto importante.  Lavoro differenziato per Klavan, Lykogiannis e Pisacane, quest’ultimo reduce dall’infortunio subito domenica a Roma.

LA SEDUTA. Dopo aver iniziato a sudare in palestra con lavori di forza, Cigarini e compagni hanno proseguito la sessione in campo, con attivazione tecnica con torelli, a seguire partitella a campo ridotto. Domani mattina è in programma un nuovo allenamento.

 

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News