Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Roma, due giornate a Fonseca e multa alla società dopo la sfida con il Cagliari

Il giudice sportivo ha emesso le sentenze per i fatti di Roma-Cagliari con le polemiche giallorosse per l’arbitraggio di Massa

MANO PESANTE. Due giornate di squalifica e un’ammenda di 10mila euro per Paulo Fonseca. Questa la decisione del giudice Mastrandrea sul tecnico giallorosso, reo di una doppia ammonizione per proteste nei confronti dell’arbitro Massa e di averlo insultato dopo il rosso.

ALTRA MULTA. Alla Roma è stata inoltre inflitta una multa di 15mila euro a titolo di responsabilità oggettiva per aver consentito a un preparatore atletico (oltretutto non tesserato) di entrare nel recinto di gioco e applaudire ironicamente l’arbitro.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calcio italiano piange la scomparsa di Aldo Bet. L'ex stopper di Inter, Verona, Roma...
Passo falso questa sera a Praga per la Roma di José Mourinho: giallorossi sconfitti in...
Mercoledì da dimenticare per le italiane in Champions: oggi Atalanta, Roma e Fiorentina cercheranno di...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu