cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Radio Uno: “Europa League? Vediamo dove ci porterà la nostra crescita”

Il tecnico del Cagliari ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio Uno tornando sull’episodio del gol annullato alla Roma e sulla stagione dei suoi

POLEMICHE. Dopo il rovente post partita dell’Olimpico l’allenatore del Cagliari Rolando Maran è tornato a parlare dell’episodio più discusso: “Non si può nemmeno parlare di gol annullato, visto che l’arbitro ha dato subito indicazioni che c’era un fallo evidente. Eravamo preoccupati per Pisacane, aveva perso  conoscenza”.

OBIETTIVI. “Europa League? Ci sono grandi squadre che ambiscono all’Europa. Dobbiamo crescere senza obiettivi straordinari – ha detto il tecnico – Non sappiamo dove la nostra crescita ci porterà, abbiamo tanto margine di miglioramento“.

GIOVANI E SIMBOLI. “La società sta facendo un grande lavoro sulla valorizzazione del settore giovanile. Abbiamo diversi ragazzi che potrebbero esplodere in futuro. Bisogna avere pazienza e continuare così. Radja? Pare che non si sia mai tolto la maglia del Cagliari. Deve ritrovare la condizione fisica, può dare ancora tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu