cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Is Arenas: i pm chiedono 4 anni per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino

Ipotesi peculato ai danni dell’attuale numero uno del Brescia che da patron rossoblù fece costruire una struttura ritenuta abusiva a Quartu

Uno stadio Is Arenas per far giocare il Cagliari in Serie A, che viene ritenuto “tutto abusivo” dai pm. Opera spacciata per pubblica ma, che viene  ritenuta del “tutto privata”, con un peculato da 365mila euro. Nella seconda giornata di requisitoria del processo per la realizzazione dello stadio di Quartu Sant’Elena, Cagliari, i magistrati inquirenti Enrico Lussu e Gaetano Porcu, hanno esposto le loro richieste di condanna ai danni dell’ex presidente del club rossoblù Massimo Cellino.

LE RICHIESTE PER GLI IMPUTATI. Vanno dai quattro anni e mezzo di carcere per l’appena citato Cellino, attuale numero uno del Brescia (che non era presente in aula nel Tribunale di Cagliari) ai 5 per l’ex sindaco di Quartu Mauro Contini, mentre per l’allora assessore ai Lavori pubblici Stefano Lilliu, la richiesta è  4 anni e 3 mesi di carcere. Nelle prossime settimane sarà la volta delle arringhe difensive.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu