cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari cerca il colpaccio in casa della Juventus in diretta tv

Quattro punti in due partite, frutto del pareggio interno contro il Genoa e il 2-1 Empoli con primo gol di Bruno Conti Jr, i ragazzi di Canzi cercano il bis

Il Cagliari di Max Canzi torna in campo domani a Vinovo per la terza giornata della Primavera 1, per affrontare in trasferta la Juventus. L’anticipo, con diretta tv su Sportitalia, vedrà le due squadre cercare di superarsi dopo un avvio diverso. In lotta per un posto play-off, mancato da entrambe a beneficio del Chievo Verona, i rossoblù hanno iniziato il campionato pareggiando in casa due settimane fa 1-1 col Genoa e venerdì scorsi si sono imposti in rimonta in casa dell’Empoli per 2-1 con reti di Gagliano e soprattutto all’esordio di Bruno Conti Jr, con un Eurogol da fuori area. I bianconeri invece, rifilato un 3-0 proprio all’Empoli, hanno invece perso in modo pesante nel secondo match in casa dell’Atalanta campione d’Italia, per 5-0. Assenti in casa Cagliari sia Zinfollino e Desogus, entrambi infortunati. A dirigere la sfida è stato designato Marcenario di Genova. Nello scorso campionato la Juventus passò 2-0 alla Sardegna Arena, mentre in Piemonte al ritorno, la sfida si chiuse in parità, 1-1.

LE PAROLE DI CANZI. “Facciamo visita alla Juventus con la consapevolezza di poter dire la nostra, come fatto nelle precedenti stagioni, ma sappiamo che troviamo una delle formazioni più blasonate e attrezzate del torneo – afferma il tecnico al sito ufficiale – Nel gruppo c’è voglia di proseguire la scia positiva e confermare l’ottimo rendimento esterno già visto nello scorso campionato. Il calendario ci ha imposto subito due trasferte consecutive, bene così perché siamo entrati immediatamente nell’ottica di un campionato che ad ogni gara ti propone sfide molto probanti. Stiamo bene, c’è fiducia, i ragazzi hanno lavorato nel modo giusto e ho un gruppo dove tutti stanno mordendo il freno dandomi l’imbarazzo della scelta nella preparazione della partita”.

I CONVOCATI
Portieri: Ciocci, Piga.
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Porru
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu