cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Pisacane: “Volevamo questa gioia per i nostri tifosi”

Il difensore del Cagliari commenta il successo dei rossoblù al San Paolo: Abbiamo tenuto botta, poi è arrivata la zuccata di Castro”

Per Fabio Pisacane vincere al San Paolo vale doppio. Napoletano doc, il numero diciannove rossoblù è ormai un senatore del Cagliari.

PER LA NOSTRA GENTE.Abbiamo messo in campo uno spirito battagliero. Sappiamo quanto la nostra gente teneva a questa gara e per me, napoletano, giocare in questo stadio fa un certo effetto. Al fischio iniziale ho pensato popolo che mi ha accolto, facendomi sentire uno di loro. Volevamo regalare ai nostri tifosi questa gioia e ci siamo riusciti” ha dichiarato Pisacane ai microfoni de L’Unione Sarda.

PARTITA SUPER.Per noi difensori è importante anche essere usciti vittoriosi tenendo la rete inviolata. Ma voliamo bassi. Questa vittoria può valere tanto solo se domenica batteremo il Verona. E sarà ancora più dura, contro un avversario assetato di punti. Ma dobbiamo andare in campo come con Parma, Genoa e qui. Dobbiamo avere ancora tanta fame“.

LA DEDICA.Una vittoria per la mia famiglia e per chi mi ha dato la possibilità di essere al Cagliari: per il presidente Giulini, Rastelli, Lopez e Maran. Nella mia scala dei valori, la riconoscenza ha un ruolo importante”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta con l'Empoli provoca amarezza, però è necessario subito rimettersi in riga: così Fabio...
Le parole del tecnico dopo la vittoria sul Torino per 3-2,, ottenuta al Crai Sport...
Il tecnico ha analizzato la gara del CRAI Sport Center persa 3-1, presentando anche i...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu