Resta in contatto

News

Primavera 1, al via la Coppa Italia: ma il Cagliari entra in scena solo a dicembre

Grazie all’ottimo piazzamento nello scorso campionato, con i play-off sfiorati all’ultimo istante, i rossoblù non giocheranno i primi turni

Al via domani la Coppa Italia della Primavera 1. Non tutte le squadre entreranno in scena da subito. Tra di essere anche il Cagliari. I ragazzi di Max Canzi entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale, ovvero dal 18 dicembre. Questo grazie  all’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione (play-off sfiorato all’ultimo istante a beneficio del Chievo Verona) che permette a Ladinetti e compagni di essere una delle otto teste di serie (al numero 7 del tabellone). La finale è prevista il 10 aprile 2020.

AVVERSARIA DA DEFINIRE. I ragazzi di Max Canzi devono aspettare di sapere con quale compagine si sfideranno a metà dicembre. I turni eliminatori partiranno domani con (tra le altre partite) Pescara-Pordenone e Spal-Hellas Verona. Le due squadre che vinceranno le loro contese, si incontreranno il 30 ottobre per giocarsi l’accesso al match contro i rossoblù.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News