cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, al via la Coppa Italia: ma il Cagliari entra in scena solo a dicembre

Grazie all’ottimo piazzamento nello scorso campionato, con i play-off sfiorati all’ultimo istante, i rossoblù non giocheranno i primi turni

Al via domani la Coppa Italia della Primavera 1. Non tutte le squadre entreranno in scena da subito. Tra di essere anche il Cagliari. I ragazzi di Max Canzi entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale, ovvero dal 18 dicembre. Questo grazie  all’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione (play-off sfiorato all’ultimo istante a beneficio del Chievo Verona) che permette a Ladinetti e compagni di essere una delle otto teste di serie (al numero 7 del tabellone). La finale è prevista il 10 aprile 2020.

AVVERSARIA DA DEFINIRE. I ragazzi di Max Canzi devono aspettare di sapere con quale compagine si sfideranno a metà dicembre. I turni eliminatori partiranno domani con (tra le altre partite) Pescara-Pordenone e Spal-Hellas Verona. Le due squadre che vinceranno le loro contese, si incontreranno il 30 ottobre per giocarsi l’accesso al match contro i rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Chi passa il turno sfiderà la Juventus, ieri sconfitta per 2-1 dalla Lazio, ma in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu