Resta in contatto

News

Primavera 1, al via la Coppa Italia: ma il Cagliari entra in scena solo a dicembre

Grazie all’ottimo piazzamento nello scorso campionato, con i play-off sfiorati all’ultimo istante, i rossoblù non giocheranno i primi turni

Al via domani la Coppa Italia della Primavera 1. Non tutte le squadre entreranno in scena da subito. Tra di essere anche il Cagliari. I ragazzi di Max Canzi entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale, ovvero dal 18 dicembre. Questo grazie  all’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione (play-off sfiorato all’ultimo istante a beneficio del Chievo Verona) che permette a Ladinetti e compagni di essere una delle otto teste di serie (al numero 7 del tabellone). La finale è prevista il 10 aprile 2020.

AVVERSARIA DA DEFINIRE. I ragazzi di Max Canzi devono aspettare di sapere con quale compagine si sfideranno a metà dicembre. I turni eliminatori partiranno domani con (tra le altre partite) Pescara-Pordenone e Spal-Hellas Verona. Le due squadre che vinceranno le loro contese, si incontreranno il 30 ottobre per giocarsi l’accesso al match contro i rossoblù.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News